,
  1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

[XC Punt] Tutti i Sabato pomeriggio e/o Domenica mattina...

Discussione in 'Lombardia' iniziata da lucabona, 8/11/04.

1. lucabona

lucabona Biker celestialis

Bike:
    Bianchi Ethanol FST
    Visto che le giornate si sono accorciate (E bravo che te ne 6 accorto!) e, salvo casi clinici a parte, siamo costretti ad uscire solo Sabato e/o Domenica, volevo solo comunicare ai forumendoli della zona (Bergamo e periferia, ma se qualcuno di fuori vuole aggregarsi è ben accetto) che io e altri amici ci troviamo tutte le Domeniche mattina verso le 09:00 all'Edicola di via Carducci (Vicino a Block-Buster) per uscite XC per i sentieri di Città Alta, Maresana, Pontida o altro che decidiamo di volta in volta...
    Se anche voi non sapete con chi pedalare, o + semplicemente volete unirvi ad un gruppo (!), o venite puntuali, o mi chiamate al Cell che è nel mio profilo che ci mettiamo d'accordo.

Per le uscite del Sabato sono vincolato dal lavoro... ma ci si può organizzare.
    Ps: Il puntello è fisso, naturalmente meteo permettendo

2. lucabona

Bike:
    Bianchi Ethanol FST
  3. lucabona

Bike:
    Bianchi Ethanol FST
  4. celtico

celtico Biker novus

io domenica mattina ci dovrei essere, il tutto dipende dal sabato sera e il tasso alcolico.
    comunque se tutto fila liscio , colazione alle otto e mezza e per le nove dovrei esserci.
    ma quanta gente pensi che venga?

speriamo nelle condizioni meteo migliori rispetto a quelle di oggi.
    ciao :-? luc merenda.

5. lucabona

Bike:
    Bianchi Ethanol FST
    Domenica scorsa eravamo in 2 perchè il puntello era stato spostato dal "Pesenti", la volta prima eravamo una 20ina, quando ci siamo incontrati alcuni ci avevano già salutato...

Ps: Deciso la squadra... ti vorremmo con noi perche puntiamo al podio quest'anno o-o

6. ROBY1106

ROBY1106 Biker infernalis

SE TI PUO INTERESSARE HO FATTO UN PUNT DOMENICA MATTINA A TREZZO D'ADDA

7. ROBY1106

DIMENTICAVO QUARDA IL PUNT HO DESCRITTO PIU O MENO IL PERCORSO

8. pixel

pixel Biker immensus

:offtopic:
    Nell'usanza comune informatica (sms, forum, chat, e-mail,...) scrivere in stampatello maiuscolo significa urlare o comunque alzare la voce.
    Io credo che tu non lo sapessi in quanto penso che non avresti sicuramento "urlato" in tutti i tuoi messaggi in sezione lombardia.
    In questo forum in particolare non è scritto nelle regole (probabilmente perché essendo usanza consolidata viene dato per scontato).
    :offtopic:

9. ROBY1106

chiedo scusa non era mia intenzione urlare e tanto meno offendere
    :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

10. pixel

pixel Biker immensus

Vedendo che scrivevi sempre in maiuscolo me ne ero reso conto, per quello ho deciso di scrivere il msg sopra.

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...

Condividi questa Pagina