[XC Punt] Tutti i Sabato pomeriggio e/o Domenica mattina...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Visto che le giornate si sono accorciate (E bravo che te ne 6 accorto!) e, salvo casi clinici a parte, siamo costretti ad uscire solo Sabato e/o Domenica, volevo solo comunicare ai forumendoli della zona (Bergamo e periferia, ma se qualcuno di fuori vuole aggregarsi è ben accetto) che io e altri amici ci troviamo tutte le Domeniche mattina verso le 09:00 all'Edicola di via Carducci (Vicino a Block-Buster) per uscite XC per i sentieri di Città Alta, Maresana, Pontida o altro che decidiamo di volta in volta...
Se anche voi non sapete con chi pedalare, o + semplicemente volete unirvi ad un gruppo (!), o venite puntuali, o mi chiamate al Cell che è nel mio profilo che ci mettiamo d'accordo.

Per le uscite del Sabato sono vincolato dal lavoro... ma ci si può organizzare.
Ps: Il puntello è fisso, naturalmente meteo permettendo
 

celtico

Biker novus
7/5/04
27
0
0
bergamo
Visita sito
io domenica mattina ci dovrei essere, il tutto dipende dal sabato sera e il tasso alcolico.
comunque se tutto fila liscio , colazione alle otto e mezza e per le nove dovrei esserci.
ma quanta gente pensi che venga?

speriamo nelle condizioni meteo migliori rispetto a quelle di oggi.
ciao :-? luc merenda.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Domenica scorsa eravamo in 2 perchè il puntello era stato spostato dal "Pesenti", la volta prima eravamo una 20ina, quando ci siamo incontrati alcuni ci avevano già salutato...

Ps: Deciso la squadra... ti vorremmo con noi perche puntiamo al podio quest'anno o-o
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ROBY1106 ha scritto:
DIMENTICAVO QUARDA IL PUNT HO DESCRITTO PIU O MENO IL PERCORSO

:offtopic:
Nell'usanza comune informatica (sms, forum, chat, e-mail,...) scrivere in stampatello maiuscolo significa urlare o comunque alzare la voce.
Io credo che tu non lo sapessi in quanto penso che non avresti sicuramento "urlato" in tutti i tuoi messaggi in sezione lombardia.
In questo forum in particolare non è scritto nelle regole (probabilmente perché essendo usanza consolidata viene dato per scontato).
:offtopic:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
pixel ha scritto:
ROBY1106 ha scritto:
DIMENTICAVO QUARDA IL PUNT HO DESCRITTO PIU O MENO IL PERCORSO

:offtopic:
Nell'usanza comune informatica (sms, forum, chat, e-mail,...) scrivere in stampatello maiuscolo significa urlare o comunque alzare la voce.
Io credo che tu non lo sapessi in quanto penso che non avresti sicuramento "urlato" in tutti i tuoi messaggi in sezione lombardia.
In questo forum in particolare non è scritto nelle regole (probabilmente perché essendo usanza consolidata viene dato per scontato).
:offtopic:

chiedo scusa non era mia intenzione urlare e tanto meno offendere
:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ROBY1106 ha scritto:
pixel ha scritto:
ROBY1106 ha scritto:
DIMENTICAVO QUARDA IL PUNT HO DESCRITTO PIU O MENO IL PERCORSO

:offtopic:
Nell'usanza comune informatica (sms, forum, chat, e-mail,...) scrivere in stampatello maiuscolo significa urlare o comunque alzare la voce.
Io credo che tu non lo sapessi in quanto penso che non avresti sicuramento "urlato" in tutti i tuoi messaggi in sezione lombardia.
In questo forum in particolare non è scritto nelle regole (probabilmente perché essendo usanza consolidata viene dato per scontato).
:offtopic:

chiedo scusa non era mia intenzione urlare e tanto meno offendere
:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

Vedendo che scrivevi sempre in maiuscolo me ne ero reso conto, per quello ho deciso di scrivere il msg sopra.
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
DA BERGAMO!!!! :maremmac:
... e poi sabato sero c'ho la cena sociale :-P :-P :-P ma se al mio puntello non ci viene nessuno e mi sveglio presto... dai, forse si può fare... forse
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
lucabona ha scritto:
DA BERGAMO!!!! :maremmac:
... e poi sabato sero c'ho la cena sociale :-P :-P :-P ma se al mio puntello non ci viene nessuno e mi sveglio presto... dai, forse si può fare... forse

ma dai vieni e portati a dietro tutta la tua tribu' di baker tanto te non in forma vai piu di me in forma
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
dimenticavo puoi dirigere il tuo punt a trezzo cosi ci incontriamo

piu siamo meglio e' e poi qualcuno piu esperto fa sempre comodo averlo aggregato sia per i sentieri sia per i consigli

:-o :-? :-? :-? :-? :-?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:
ma dai vieni e portati a dietro tutta la tua tribu' di baker tanto te non in forma vai piu di me in forma

pur essendo di bèrghèm come il luca, ancora nn ho avuto il piacere di conoscerlo.. :eek: ....da voci di "corridoio" posso cmnq quotare quanto da te detto !! :smile: :smile:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
... troppo buoni, troppo buoni... e comunque è vero, sono in forma... di grana :smile:

Ok dai, stasera vado a Parre a riempirmi di Scarpinoc e vino rosso :-P :???: se domattina mi sveglio presto vengo giù, dopo guardo il punt e melo stampo...
 

Classifica mensile dislivello positivo