[XC Punt] Tutti i Sabato pomeriggio e/o Domenica mattina...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Joker

Biker serius
18/10/04
146
0
0
Bergamo
Visita sito
lucabona ha scritto:
:buonnatalepirletta: :-P Buon natale a tutti :-P :buonnatalepirletta:

BUon natale raga!!!! :buonnatalepirletta: :-P

Appena ne ho la possibilità e il clima è un pò meno rigido mi unisco volentieri alle gite in mtb...... e mi sa che chiuderò il gruppo xchè sono troooppo fuori allenamento!!!! :smile: :smile: :smile:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Intanto ieri, io e Juaopinto, ci siamo fatti un bel giretto, Longuelo, Mozzo, Astino, Valbrembo, Petosino, Valbrembo, astino, casa... la maggior parte su sterrato, salite, discese e st divertenti, il tutto sotto un bel cielo azzurro ed un pallido sole... cosa vi siete persi :-o
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Sabato pomeriggio vado su a Parre facendo la pista che parte dalla zona Ind. di Alzano... chi viene? siamo io e la mia mogliettina...
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Ciao a tutti, sono nuovo della vostra sezione, siccome dovrei essere a Milano il we mi piacerebbe uscire con voi... :prega:
Solo che stavo leggendo che domenica c'è il blocco del traffico e se dovessi venire con la mia auto non saprei come andare via domenica. :? e con l'EuroStar non si può portare la bici!!! :cry:
Fate qualcosa sabato mattina?
Ciao
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
badbat75 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo della vostra sezione, siccome dovrei essere a Milano il we mi piacerebbe uscire con voi... :prega:
Solo che stavo leggendo che domenica c'è il blocco del traffico e se dovessi venire con la mia auto non saprei come andare via domenica. :? e con l'EuroStar non si può portare la bici!!! :cry:
Fate qualcosa sabato mattina?
Ciao
Oite... al sabato mattina non si fa nulla, ma alla domenica si.
Il Blocco è dalle 08:00 alle 20:00, credo, in ogni caso la BC la puoi portare sul treno, come si fa e cosa si paga non saprei dirtelo.
Però ti conviene andare nel point di milano, ti risulterà + semplice organizzare un uscita...
Ma se vuoi venire proprio a Bergamo... sei il Benvenuto :prost:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
lucabona ha scritto:
... io e altri amici ci troviamo tutte le Domeniche mattina verso le 09:00 all'Edicola di via Carducci (Vicino a Block-Buster) per uscite XC per i sentieri di Città Alta, Maresana, Pontida o altro che decidiamo di volta in volta...
Se anche voi non sapete con chi pedalare, o + semplicemente volete unirvi ad un gruppo (!), o venite puntuali, o mi chiamate al Cell che è nel mio profilo che ci mettiamo d'accordo... Ps: Il puntello è fisso, naturalmente meteo permettendo
Visto che Domenica non ci sono in giro gare... il puntello è rinnovato :prost:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Allora... oggi verso le 14:00 parto da Bergamo con la mogliettina e ci facciamo la ciclabile fino a Colzate e poi, su fino a Parre.
Domani, probabilmente vado a Suisio (Bg) x il 12° Rally dell'Adda, anello di 10Km da percorrere 3 Volte... ma se ci vado la faccio fuori classifica... a sbaffo, diversamente ci vediamo alle 09:00 all'edicola di via Carducci, di fronte a Block-Buster a Bergamo.
Buone pedalate a tutti.

Così anche questo topic sale...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Dopo l'uscita di Domenica (MiniRaduno), questi sono gli appuntamenti della settimana:
Mercoledì, Giovedì e Venerdì partenza da B.go Palazzo (Bergamo) verso le 18:00 per uscite dai 30 ai 50Km su e giù dai sentieri di Città Alta.
Sabato: Prova percorso Entratico...
Domenica: Uscita blanda con la mogliettina o con gli amichetti...
Lunedì: Gara

Chi mi ama (O ama pedalare) mi segue.
.
.
Così torna un po su...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
O mangio, carico la BC in macchina e poi vado... diciamo verso le 14:00, oppure chiudo l'office e ci vado in bici fino la, quindi partenza 12:30 circa... boh
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
... mentre questo sabato, dopo la pappa... carico le bici e la moglie e vado a Erbusco a fare un giro sul percorso della GF FranciacortaBike... se qualcuno volesse aggregarsi... :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo