Gare XC Val di Sole: Van Der Poel si ripete

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Non proprio amatissimo sto Fontana…anche da noi connazionali...mi ricorda un po' il Fognini del tennis...Sia ben chiaro, fortissimi!...ma ci vuole anche altro x piacere ed essere ammirato dal pubblico (vedi ad esempio Federer)...

Beh, se stiamo sul paragone tennistico, neanche Djokovic è simpatico (almeno per me) ma non si può non riconoscere quanto sia forte. Il problema nasce quando te la tiri molto di più di quello che vali. Appunto come Fognini o Fontana.
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi and marco

Bubba

Biker serius
23/8/03
100
38
0
57
Brentonico
Visita sito
Stesso commento che abbiamo fatto ieri sentendolo commentare la dh, sembra la copia brutta di Alberto Sordi in un americano a Roma. Fastidioso, stucchevole, inutile. Infatti dopo tre discese ho girato subito sull'inglese. Pallone gonfiato e antipatico come quando correva.

anche peggio adesso che è in pensione a 30anni e deve dimostrere in qualche modo agli sponsor che hanno speso bene i soldi per uno che fa il fighetta su instagram come un 12enne
 
  • Haha
Reactions: D-Lock

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
anche peggio adesso che è in pensione a 30anni e deve dimostrere in qualche modo agli sponsor che hanno speso bene i soldi per uno che fa il fighetta su instagram come un 12enne

Eh ma non hai letto il report della gara su Instagram? I tifosi lo lovvano. Specie i pimpi.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Eh ma non hai letto il report della gara su Instagram? I tifosi lo lovvano. Specie i pimpi.

IG è la nuova frontiera del futile. Prima lo era facebook, adesso è l'ora del social della fotina con due righe di testo e 100 hashtag per far contento qualche sponsor che crede che la gente ci cliccherà mai sopra e comprerà i suoi prodotti.

Andando off topic, secondo me l'account più assurdo è questo qui. Farebbe ogni cosa pur di ricevere un cuoricino

http://instagr.am/p/B0uKgFQnhcS/
 
  • Haha
Reactions: D-Lock
B

boliviano

Ospite
Molto bella anche la gara delle donne. Con grande rimonta della Neff.
Qualcuno sa perché corre ancora con la mascheratura sull’ammortizzatore? Ma non è già stata presentata al pubblico la nuova bici?
 
?

...................

Ospite
Bellissima gara, vista in diretta RAI
Percorso meraviglioso, e, devo dire, molto bello il commento tecnico di Martino Fruet. Spassoso e divertente. Grande Martino

Ecco, sul commento qualcosa da dire l'avrei, da due ex rider (Celestino e Fruet) mi sarei aspettato anche qualche nota sui mezzi utilizzati...personalmente anche su strada trovo noiose le telecronache senza accenni alle biciclette (ancora di più in una disciplina che richiede anche una buona dose di tecnica)...
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
gara femminile e gara maschile veramente belle!! van der Poel ha sempre avuto una marcia in piu'. che spettacolo di atleta!
 

fabio1991

Biker serius
4/9/07
195
127
0
nord-est
Visita sito
davvero...poret..in pensione a 30 anni..passa la settimana girando in bici elettrica sui migliori trail d'italia e facendo qualche altra attività offroad in moto o balle varie...per fortuna che io ho un lavoro vero da 8 ore al giorno e in bici posso andarci dopo le 18
 

Classifica mensile dislivello positivo