xc Volta by night......

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


litos

Biker infernalis
Ciao Litos! wow una gara in notturna !
Bella ci farò un pensierino ..
Come è il percorso?

il percorso dall'anno scorso l'hanno cambiato in parte comunque dovrebbe essere bello nervosetto...per intenderci un continuo sali e scendi nel centro storico di volta con pave,scalinate sterrato e asfalto...in pratica un pò di tutto...come tutte gl'xc si parte a 1000 e si finisce a 1000
se vieni fammelo sapere ciao
 

Formy

Biker popularis
20/5/08
82
1
0
36
Pescantina
Visita sito
Bike
Specialized Epic 29"
Cavolo mi è venuto in mente che proprio venerdi 6 giugno alla sera ho un impegno a cui non posso proprio mancare.. peccato!
Mi sarebbe piaciuto farla!...
Vaaaa be.. ci si vede alla lessinia bike allora.. ciao ciao!
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ciao Litos....perchè mi tenti??? quasi quasi mi iscrivo...il problema è che domenica 8 devo fare la Cunego...booohhhh...ci penso..!!!
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Anche io dovrei essere nei cadetti, ho inviato oggi l'iscrizione ma non risulto iscritto... te pensa.... ho già mandato mail e sms agli organizzatori... domani rimando fax, speriamo in bene...
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
eh eh cosa si fà per un piatto di tastasal :-)

io questa sera sono andato a provarlo in parte...direi ke anke quest'anno sarà un massacro per mè...visto ke finirò il lavoro alle 6.30 mà comunque non conta...intanto non punto alla vittoria
ma al dopo gara

idem, lo so che sono delle gare da massacro...ma tanto nella mia categoria :vecio: non ho nessun problema ad arrivare ultimo, saremo di sicuro in pochi :il-saggi:
 

litos

Biker infernalis
sotto un bel diluvio fatta anke quest'anno....
peccato per il tempo ke a costretto gl'organizzatori a tagliare tutto il percoso del parco con scalinata compresa...da asciutta dovrebbe essere stata una figata!!!

complimeti a wilcoyote ke mi a passato nella salita che mi sembrava "tira su con la susta" ;-)

barone tu c'eri?...non ti o visto

o-o
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Io ho fatto 4° dei cadetti dopo aver subito una scorrettezza in volata... vabbè...

Ho fatto tutta la gara a 100m dal duo di testa, al 4° giro son volato all'imbocco della porta che portava alla salita e così mi ha raggiunto il 4°... Ho fatto di tutto per staccarlo ma sono arrivato alla volata e mi è andata di schifo... Adesso son qui con un bel livido sulla coscia e domani mi fò comunque la gara ad Acquafredda...
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ciao Litos e Barone..ma quanta acqua ci siamo presi ieri sera???
anch'io 4° di categoria....ma noi :vecio: eravamo solo in 10....eppoi..è tutto merito della scale... va come una saetta :via!:
E domani Granfondo Damiano Cunego con BDC...:bleah:
 

litos

Biker infernalis
Io ho fatto 4° dei cadetti dopo aver subito una scorrettezza in volata... vabbè...

Ho fatto tutta la gara a 100m dal duo di testa, al 4° giro son volato all'imbocco della porta che portava alla salita e così mi ha raggiunto il 4°... Ho fatto di tutto per staccarlo ma sono arrivato alla volata e mi è andata di schifo... Adesso son qui con un bel livido sulla coscia e domani mi fò comunque la gara ad Acquafredda...

mi dispiace..effettivamente ieri il rischio cadute era altissimo...il figlio del mio presidente ke era in categoria primavera, era primo ed è caduto da solo e infine è stato raggiunto e con i 2 giri non a fatto in tempo ad recuperare...comunque complimenti perkè il 4° posto per mè è da sogno...io 15° ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo