XMM 110 26" Single Shot

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Ho acquistato una nuova forcella DTS XMM 110 26" Single Shot ed ho notato che quando va in compressione lascia dell'olio sullo stelo, è normale?
Premetto che ancora deve scendere su strada è stata solo assemblata al telaio.

Buongiorno,
probabilmente è l'olio di lubrificazione interno che è fuoriuscito, dipende da come è stata stoccata la forcella, se tenuta a testa in giù lentamente l'olio è andato tutto sui parapolvere e appena messa in funzione un po potrebbe essere fuoriuscito. La provi per un paio di volte e mi faccia sapere.
 

omombra

Biker novus
Buongiorno,
probabilmente è l'olio di lubrificazione interno che è fuoriuscito, dipende da come è stata stoccata la forcella, se tenuta a testa in giù lentamente l'olio è andato tutto sui parapolvere e appena messa in funzione un po potrebbe essere fuoriuscito. La provi per un paio di volte e mi faccia sapere.

Intanto la ringrazio per la tempestiva risposta, le faccio sapere.
Buon fine settimana
 

omombra

Biker novus
Aveva perfettamente ragione, da quando è stata messa in posizione non lascia più residuo di olio. Grazie ancora della tempestiva risposta.
Con l'occasione chiedo se vi sia una guida per montare il remoto (che ho già) sulla forcella in oggetto in quanto in rete non ho trovato nulla.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Aveva perfettamente ragione, da quando è stata messa in posizione non lascia più residuo di olio. Grazie ancora della tempestiva risposta.
Con l'occasione chiedo se vi sia una guida per montare il remoto (che ho già) sulla forcella in oggetto in quanto in rete non ho trovato nulla.

Buongiorno,
di seguito il link con le istruzioni che è sono scaricabili dal sito www.dtswiss.com

http://www.dtswiss.com/Resources/Su...Single-Shot-Twin-Shot-Remote-Transformati.pdf
 

Classifica mensile dislivello positivo