xxx preventiva

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rhino-cerotto

Biker novus
4/10/04
35
0
0
cuneo
Visita sito
scusate l'argomento, che non vuole affatto essere provocatorio, ma solo chiarificatore, in quanto avrei bisogno di capire.
Purtroppo ho poco tempo pre scrivere sul forum, e la mia partecipazione è sempre minore di come vorrei, ma spesso riesco a leggere i vari argomenti, spesse volte molto interessanti.
ma mi chiedo, vedendo la discussione sul ponte di Messina, come ultimo esempio, e tante altre...e mi chiedo..perchè censurarle preventivamente? certo che può sfociare in politica, ma può anche nascerne una discussione interessante che fornisce informazioni a chi non ne ha.
mi pare ottuso il modo di procedere, anche se capisco la difficoltà a mantenere ordine sul forum. però questa non credo sia la strada giusta, la ritengo piuttosto una soluzione un ' po' comoda ', che inibisce la possibilità di confronto e approfondimento nel bar del forum. quando poi vedo discussioni come quella su Lapo che vanno avanti per pagine e pagine..mi viene da chiedermi..ma viene promossa la futilità invece del confronto costruttivo su temi importanti? credo che si possa fare tuttto, senza necessariamente sfociare in olitica, religione o disinformazione (cosa sarà poi quest'ultima per me è mistero).

scusate lo sfogo, ma è una opinione che maturavo da tempo.

ciao
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
stavo pensando d aprire un topic uguale o cmnq simile..
Anche a parlare del wifi pubblico si può finire a parlare d politica, prima critichi la telecom e poi i politici ke permettono il suo monopolio d fatto.. E allora nn parliamo + d nulla....
Se degenera come per lo sciopero d panzer si kiude altrimenti nn tarpateci le ali anke qui
 

Classifica mensile dislivello positivo