Yep Components....Chapeau! Assolutamente consigliato.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Io ho mandato una email ieri e Andrea non mi ha ancora risposto, strano perché l'anno scorso mi ha contattato subito e sono stati molto solerti e professionali. Il problema dell'abbassamento del telescopico c'è, a me dopo l'ultima revisione Maggio 2018 si è ripresentato il problema ieri.
 
Ultima modifica:

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Spedito il mio Yep a revisionare visto che da quando l'ho acquistato (gennaio 2017) non avevo mai fatto nulla. A dir la verità non mi ha mai dato problemi. Solo verso giugno ho notato un affondamento di forse 1mm. Alla fine è ritornato oggi con costo della revisione pari a zero euro. Ho pagato solo le spese di spedizione a mandarlo a Milano. Che dire......YEP è il TOP!!!!! Non per niente ne monto uno anche sulla bke da enduro.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Anche a me da qualche giorno ha iniziato ad affondare di pochi mm quando mi siedo, siamo anche a 100 ore di utilizzo quindi ci sta. Ma bisogna per forza spedirlo a Yep o si può fare in proprio/meccanico di fiducia? @Church ?
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Anche a me da qualche giorno ha iniziato ad affondare di pochi mm quando mi siedo, siamo anche a 100 ore di utilizzo quindi ci sta. Ma bisogna per forza spedirlo a Yep o si può fare in proprio/meccanico di fiducia? @Church ?
Questo non lo so...però se guardi sul loro sito c'è un tutorial che spiega come fare. Io l'ho spedito a Milano e nel giro di una settimana è tornato.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
è la seconda volta che "strappo" il collarino del remoto dopo una caduta...ha l' asola del buchino troppo sottile.
Ora l' ho accroccato e regge, mi scoccia rispendere 12€ per una mezza luna di alluminio.
Potete prevedere un qualcosa di più "solido" ??
Grazie


@Church

:°°(:
 

sahara

Biker serius
2/4/07
250
155
0
Insubria
Visita sito
Bike
Specialized enduro expert
Confermo! Grande servizio post vendita, velocissimo, A COSTO ZERO ( Neanche le spese di spedizione di ritorno!!) Inoltre ha un ottimo funzionamento, non ti spara i gioielli nel firmamento ma ha un ritorno bello scorrevole sempre costante, a differenza di altri che se non lubrifichi tutte le uscite passano da velocità lanciamissili a necessità di accompagnarli a mano ( vedi gli orribili Command Post..) .. e confermo che legge le mail e ti risponde anche alla domenica o alle 6 del mattino... Spedito il lunedì mattina il giovedì lo avevo già di nuovo tra le mia manine :hail:
 
  • Mi piace
Reactions: Church and ivosavo

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Riesumo questo post perchè finalmente ho trovato il tempo di far revisionare il mio uptimizer 2.0, che da un paio di mesi affondava fastidiosamente di diversi mm quando ci si sedeva sopra.
Dato che abito a un'ora di macchina dalla Yep, nei giorni scorsi ho scritto a @Church che mi ha accolto stamattina direttamente in sede, sopra Lugano, e mi ha revisionato il dropper in un'oretta di lavoro:

WhatsApp Image 2020-08-07 at 15.30.54.jpeg

Ho avuto l'opportunità di passare una piacevolissima ora parlando di bici, dei trail delle nostre zone, uscite, chi conosce chi, suggerimenti per giri futuri (vado a provare il park di Airolo, grazie della dritta). E sono rimasto affascinato di come, mentre parlavamo, ha rifatto l'idraulica del mio Uptimizer in modo perfetto, senza doversi neanche concentrare (almeno a me è parso cosi).

Volevo poi andare a testare il dropper su uno dei trail che filmano spesso lui e @marco ma purtroppo ho avuto un'urgenza di lavoro e sono dovuto rientrare, ma mi sono ripromesso di tornare in zona a breve, anche perchè ho un amico biker che conosce Andrea e abita li vicino.

Come da titolo del thread, chapeau a Yep!

PS: Andrea, le "misurazioni biomeccaniche" per l'avanzamento sella che abbiamo fatto col precisissimo spannometro ( :))): :))): ) erano perfette, provato oggi pomeriggio in un trail vicino a casa ed è tutto perfetto, il dropper è di nuovo stabilissimo e la posizione di guida è ottima.
 

Church

Redazione
21/3/07
185
55
0
Lugano Svizzera
yepcomponents.com
Bike
Stoll T1 29'
Riesumo questo post perchè finalmente ho trovato il tempo di far revisionare il mio uptimizer 2.0, che da un paio di mesi affondava fastidiosamente di diversi mm quando ci si sedeva sopra.
Dato che abito a un'ora di macchina dalla Yep, nei giorni scorsi ho scritto a @Church che mi ha accolto stamattina direttamente in sede, sopra Lugano, e mi ha revisionato il dropper in un'oretta di lavoro:

Vedi l'allegato 375792

Ho avuto l'opportunità di passare una piacevolissima ora parlando di bici, dei trail delle nostre zone, uscite, chi conosce chi, suggerimenti per giri futuri (vado a provare il park di Airolo, grazie della dritta). E sono rimasto affascinato di come, mentre parlavamo, ha rifatto l'idraulica del mio Uptimizer in modo perfetto, senza doversi neanche concentrare (almeno a me è parso cosi).

Volevo poi andare a testare il dropper su uno dei trail che filmano spesso lui e @marco ma purtroppo ho avuto un'urgenza di lavoro e sono dovuto rientrare, ma mi sono ripromesso di tornare in zona a breve, anche perchè ho un amico biker che conosce Andrea e abita li vicino.

Come da titolo del thread, chapeau a Yep!

PS: Andrea, le "misurazioni biomeccaniche" per l'avanzamento sella che abbiamo fatto col precisissimo spannometro ( :))): :))): ) erano perfette, provato oggi pomeriggio in un trail vicino a casa ed è tutto perfetto, il dropper è di nuovo stabilissimo e la posizione di guida è ottima.
Ottimo, mi ha fatto piacere che sei passato a trovarmi. La prossima volta ci organizziamo per un giro assieme, qui fuori dalla sede Yep c'è l'imbarazzo della scelta. Ciao
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Anche io volevo fare i complimenti ad Andrea. Il mio Yep 2.0 dopo tre anni di onorato servizio necessitava di una bella revisione, ormai scendeva di parecchi millimetri lungo la corsa e aveva parecchio gioco laterale.
In poco più di una settimana tra spedizione e reso mi hanno fatto il lavoro, è ritornato come nuovo, addirittura mi hanno cambiato la valvola del'aria con quella nuova che ha l'attacco uguale a quello della pompa ammortizzatori.
Che dire, serietà e competenza Svizzera :mrgreen:
 

ficodi

Biker novus
22/6/11
9
9
0
siracusa
Visita sito
Mi associo ai complimenti del bravo Andrea. Il mio Yep 3.0 va che è una meraviglia e date le sue caratteristiche penso che ci vorrà molto tempo prima di fare una manutenzione a cui, data la facilità, provvederò io stesso.
Purtroppo abitando dal lato opposto dell'Italia mi viene difficile venirti a trovare per fare un giro insieme ma mai dire mai.
Metto una foto della bella Sicilia, valle del fiume Anapo con posti altrettanto belli come i vostri.
Saluti
 

Allegati

  • IMG_20200614_084411.jpg
    IMG_20200614_084411.jpg
    261,8 KB · Visite: 40

germamix

Biker popularis
21/4/14
45
8
0
Visita sito
Ciao a tutti, scusate ma si può sapere dove spedirlo x l’assistenza? Il mio ha parecchio gioco laterale… @Church potresti fornire l’indirizzo dove spedire? Ho anch’io provato a contattare la Yep ma non ho avuto risposta…
 

germamix

Biker popularis
21/4/14
45
8
0
Visita sito
Puoi spedire qui:
Yep Components
Europe service center
Via Mauro Macchi 49
20124 Milano
Ottimo servizio post vendita!!! Rapido e professionale, anche a me è arrivato con il i pezzi sostituiti…. a chi dice che è un prodotto di nicchia che costa troppo rispondo che il detto più paghi (prima) meno spendi (dopo) questa azienda lo può di certo usare come slogan!!!
Grazie Yep!!!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ymarti and ivosavo

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.811
2.705
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ciao scrivo anche qui; necessito di revisione del mio yep...
Posso portarlo direttamente in Via Mauro Macchi 49 a Milano?

Grazie del feedback.
marti
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo