circa 6 mesi fa ho acquistato da un rivenditore italiano uno yep uptimizer hc che dopo qualche uscita ha cominciato ad avere un comportamento non corretto...esteso, appoggiandosi in sella scendeva di 2-3 cm e richiudendolo, autonomamente si riestendeva per qualche cm. dopo aver fatto una revisione "casalinga" con le istruzioni presenti sul sito il problema è scomparso, per poi riapparire dopo pochissime uscite.
mandato in assistenza lunedì 19 mi è stato restituito il 23 perfettamente funzionante. un plauso a yep che mi ha consentito di non saltare nemmeno un we di bici per la sistemazione!
al di la del piccolo problema che ho avuto io, mi sento di consigliare caldamente il prodotto, sia per la qualità dello stesso che per l'assistenza post vendita!
mandato in assistenza lunedì 19 mi è stato restituito il 23 perfettamente funzionante. un plauso a yep che mi ha consentito di non saltare nemmeno un we di bici per la sistemazione!
al di la del piccolo problema che ho avuto io, mi sento di consigliare caldamente il prodotto, sia per la qualità dello stesso che per l'assistenza post vendita!