Yeti in italia...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
tarantola ha scritto:
Qualcuno sa dirmi chi è l'importatore italiano di yeti attuale?
E chi sono i rivenditori italiani?

l'impo non lo so, cmq le trovi da bike o clock.
bellissima quella da fr con 180 di escursione... per non parlare della dh9, l'ho provata in una giornata dh, e avrei potuto mettere i piedi sul manubrio e scendere leggendo il giornale... :shock:
 

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
non esiste importatore Yeti in italia, ma solo un distributore che è BVB....uno di quelli, tipo AMAZE che nemmeno si degna di risponderti. Ho avuto piegazioni al riguardo da Scavezzon cicli che ha sempre avuto un buon rapporto con Yeti. Alla mia provocatoria domanda se per comprarsi un frame YETI l'unica strada è staccare un biglietto per il Colorado, la risposta è stata.....al momento attuale, si..... :???:
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
tarantola ha scritto:
se è così è proprio un peccato...

come gia' detto altre volte per le yeti la via piu' facile e' andare da Scavezzon a Spinea.......anche perche' il negozio credo sia uno dei piu' belli e bavosi in italia........e vai in officina e dite a Emilio che vi manda Mao !!!!!

indirizzo e sito:

http://www.scavezzon.com/

F.lli Scavezzon s.n.c.(best bike shop in the world!!!!!)

via del commercio, 20

30038 Spinea (VE)

Italia

TEL: 041 541 1318

FAX: 041 508 8334

E-MAIL: [email protected]

e' meglio telefonare.........che usare la mail !!!!!!! avvertiti !!!
 

vale

Biker superis
Emperor Mao ha scritto:
tarantola ha scritto:
se è così è proprio un peccato...

come gia' detto altre volte per le yeti la via piu' facile e' andare da Scavezzon a Spinea.......anche perche' il negozio credo sia uno dei piu' belli e bavosi in italia........e vai in officina e dite a Emilio che vi manda Mao !!!!!

indirizzo e sito:

http://www.scavezzon.com/

F.lli Scavezzon s.n.c.(best bike shop in the world!!!!!)

via del commercio, 20

30038 Spinea (VE)

Italia

TEL: 041 541 1318

FAX: 041 508 8334

E-MAIL: [email protected]

e' meglio telefonare.........che usare la mail !!!!!!! avvertiti !!!
Quando Emilio ha visto l'adesivo del forum sulla mia bici ha detto: ah, il sito di Mao!!! :shock:
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
panzer division ha scritto:
vale ha scritto:
Quando Emilio ha visto l'adesivo del forum sulla mia bici ha detto: ah, il sito di Mao!!! :shock:

aaaaaaarrrrrrrrggggggghhhhhhhhh maooooo fa qualcosaaaaa!!!!


e si...........il Forum......e sotto di me !!!

e Marco e' un mio dipendente !!!!

voi direte......."ma come?........non cw l'hai mai detto !"

io rispondo:

"NON ME L'AVETE MAI CHIESTO !"
:smile:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
fullmonti ha scritto:
non esiste importatore Yeti in italia, ma solo un distributore che è BVB....uno di quelli, tipo AMAZE che nemmeno si degna di risponderti. Ho avuto piegazioni al riguardo da Scavezzon cicli che ha sempre avuto un buon rapporto con Yeti. Alla mia provocatoria domanda se per comprarsi un frame YETI l'unica strada è staccare un biglietto per il Colorado, la risposta è stata.....al momento attuale, si..... :???:

...ho ricevuto 2 gg fa una mail da www.jensonusa.com al quale avevo chisto delle info...ti porti a casa il telaio AS-X USD 1299 + USD 113 di spedizione...ci devi mettere poi 4.65% di dazio e il 20% di IVA...
 

Tetsuo

Biker superioris
pescecane ha scritto:
fullmonti ha scritto:
non esiste importatore Yeti in italia, ma solo un distributore che è BVB....uno di quelli, tipo AMAZE che nemmeno si degna di risponderti. Ho avuto piegazioni al riguardo da Scavezzon cicli che ha sempre avuto un buon rapporto con Yeti. Alla mia provocatoria domanda se per comprarsi un frame YETI l'unica strada è staccare un biglietto per il Colorado, la risposta è stata.....al momento attuale, si..... :???:

...ho ricevuto 2 gg fa una mail da www.jensonusa.com al quale avevo chisto delle info...ti porti a casa il telaio AS-X USD 1299 + USD 113 di spedizione...ci devi mettere poi 4.65% di dazio e il 20% di IVA...

Insomma alla fine lo paghi quasi il doppio...... :-( :-( :-(
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
1700 e passa dollari.......

......ma col cambio favorevole ti dovresti aggirare intorno ai 1500eu.

.....considerando esclusività.......provenienza.....e la bici che è........

.....il pensierino ce lo si potrebbe davvero fare.........

....ma poi con la garanzia???????si scassa qualcosa che fai lo rimandi in america???????.......
 

BePy

Biker ultra
a torino in via superga 59 (se nn sbaglio) c'era l'importatore Yeti.
ogni tanto li vedevo girare ma si parla di almeno 6 anni fa.

x i torinesi è la strada che da Sassi porta in basilica. e la casa dovrebbe (condizionale obbligo) essere la prima che si trova sulla dx salendo...quella nella curva con il "semaforino" all'ingresso.

se nn ricordo male.
 

spartacus

Biker novus
12/1/04
21
0
0
Visita sito
ciao a tutti !!! Mi sono testè ('mmazza che parolona) registrato, anche se ho già bazzicato come "curioso" nel forum, moolto interessante :hail:
L'estate scorsa ho cambiato la mia Yeti asr con la nuova ASX, proprio dagli Scavezzon. L'unico telaio che sono riusciti a procurare. Non è montata certo leggera ,18kg., ma pedala veramente bene, in discesa...beh vorrei astenermi da ogni commento..... :-) :))): :-) :))): :mrgreen: :mrgreen: :-)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
spartacus ha scritto:
ciao a tutti !!! Mi sono testè ('mmazza che parolona) registrato, anche se ho già bazzicato come "curioso" nel forum, moolto interessante :hail:
L'estate scorsa ho cambiato la mia Yeti asr con la nuova ASX, proprio dagli Scavezzon. L'unico telaio che sono riusciti a procurare. Non è montata certo leggera ,18kg., ma pedala veramente bene, in discesa...beh vorrei astenermi da ogni commento..... :-) :))): :-) :))): :mrgreen: :mrgreen: :-)

ma sei per caso Paolino? o mi sbaglio persona?
 

matix

Biker novus
3/4/03
23
0
0
Bologna
Visita sito
allora boys vi racconto come è andata:

telaio yeti as-x da jenson usa
serie sterzo canecreek con riduzione da 1.5 a 1 e 1/8 (ci monterò una z1)
inclusi trasporto- sdoganamento- cambio $/euro

netto 1.410€ alla faccia degli importatori e della distribuzione....

colore orange bellissimo...ricevuto ieri da fedex

saluti
 

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
.....molto interessante sta storia di jenson USA.....da frci un pensierino. Comunque un paio di gg. fa ho ricevuto una mail dopo circa 1 mese dalla mia richiesta (...) da BVB che è tutt'ora il distributore ufficiale yeti per l'italia. I modelli nuovi dovrebbero arrivare a maggio, tra i quali anche il %575, quello che piase a me! ma cè' gia anche il 575 da jenson?grazie :-o
 

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
matix ha scritto:
allora boys vi racconto come è andata:

telaio yeti as-x da jenson usa
serie sterzo canecreek con riduzione da 1.5 a 1 e 1/8 (ci monterò una z1)
inclusi trasporto- sdoganamento- cambio $/euro

netto 1.410€ alla faccia degli importatori e della distribuzione....

colore orange bellissimo...ricevuto ieri da fedex

.....mi mandi l'address jenson grazie!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo