Yeti SB-66 con nuova sospensione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
44
TORINO
Visita sito
Ma fino al 10% del totale non è legale?

Siamo mostruosamente OT, credo comunque tu ti riferisca alla possibilità di riprodurre (ex fotocopiare un testo), per cui una percentuale limitata del lavoro può venire fotocopiata dietro pagamento del copyright. In questo caso la scansione e pubblicazione su un media differente non credo sia assolutamente permessa senza il consenso previo del titolare del copyright.
Ciao
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.832
269
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Siamo mostruosamente OT, credo comunque tu ti riferisca alla possibilità di riprodurre (ex fotocopiare un testo), per cui una percentuale limitata del lavoro può venire fotocopiata dietro pagamento del copyright. In questo caso la scansione e pubblicazione su un media differente non credo sia assolutamente permessa senza il consenso previo del titolare del copyright.
Ciao

Vabbe', non lo pubblico così stiamo tranquilli: comunque il succo è che va tutto benissimo ma sono preoccupati (chissà perchè) del prezzo, che l'importatore francese non ha ancora comunicato. Nonostante il montaggio abbastanza xc della versione da loro provata (Fox 36, XTR con doppia 26/38, ruote DT Tricon) la collocano, come range di utilizzo, prevalentemente su "enduro" (le altre opzioni sono "freeride", "xc polivalente" e "xc racing") in virtù, a quanto ho capito, delle geometrie piuttosto orientate alla discesa. Tenete conto che di francese non ne so una cippa :))):
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Vabbe', non lo pubblico così stiamo tranquilli: comunque il succo è che va tutto benissimo ma sono preoccupati (chissà perchè) del prezzo, che l'importatore francese non ha ancora comunicato. Nonostante il montaggio abbastanza xc della versione da loro provata (Fox 36, XTR con doppia 26/38, ruote DT Tricon) la collocano, come range di utilizzo, prevalentemente su "enduro" (le altre opzioni sono "freeride", "xc polivalente" e "xc racing") in virtù, a quanto ho capito, delle geometrie piuttosto orientate alla discesa. Tenete conto che di francese non ne so una cippa :))):

Ottimo, in pratica conferma quanto ho già letto nelle varie review online ;-)

Strani sti francesi però.. un montaggio abbastanza XC con una 36?
Su una DH che montano? La forcella di una Husqvarna 2 e mezzo? :-)

Ciaoo
 

tmasi

Biker forumensus
Ancora non l´ho provata! sto´aspettando un pacco da CRC e uno da Hibike con gli ultimi componenti visti che il montaggio originale non mi garbava al 100% e nel negozio dove l´ho presa non era possibile customizzarla. Spero di provarla entro due settimane.

Prima ho avuto bici di kona, specialized, foes, banshee... sembrano dei giochini in confronto a questa :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo