Club Yeti SB - seconda parte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Io onestamente non ho nessuna difficoltà a far fuoriuscire il grasso dai parapolvere, tra l'altro cosa essenziale per un ricambio del grasso interno, ed uno una pompetta della beta acquistata in ferramenta, pagata sui 9 euro.
Ogni tanto quando inietto muovo anche un pelo il carro così si distribuisce bene.

Sent from my D5803 using MTB-Forum mobile app
mah anche io ho la stessa pompetta della BETA ma non fuoriesce dai parapolvere....in settimana provo a smontare l'ammo ed il perno del pivot sullo SI in modo da lavorarci più comodo.....tanto devo ingrassare anche i perni e con l'occasione gli do un'occhiata
 

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
46
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
mah anche io ho la stessa pompetta della BETA ma non fuoriesce dai parapolvere....in settimana provo a smontare l'ammo ed il perno del pivot sullo SI in modo da lavorarci più comodo.....tanto devo ingrassare anche i perni e con l'occasione gli do un'occhiata
Ti conviene, xche può darsi che si è indurito dentro il grasso e fa tappo.

Sent from my D5803 using MTB-Forum mobile app
 

winnie

Biker superioris
8/1/07
852
18
0
Livorno
Visita sito
Mi avete incuriosito ed ho provato anche io ieri. Siringa Finish Line acquistata appositamente poco tempo fa' (uguale a quella Pedros), ed un bel po' di grasso che esce dal bordo del pulsante ed il corpo dell'ingrassatore...... Credo che del grasso entri comunque, ma poi con la pressione anziche' uscire dal parapolvere esce dal bordo del pulsante. Provero a cercare l'ingrassatore della Beta.
 

zagor kella

Biker superis
10/7/08
419
14
0
oristano
Visita sito
Trovato questo , probabilmente di facile reperibilità in negozi di ferramenta e utensilerie
https://www.amazon.it/dp/B00JWM3X1A/?tag=mtb_parser-21


Provo e in settimana vi faccio sapere. Però l'idea di pompare oltremisura il grasso non mi stimola per nulla anche se ci sono ingrassatori da 400 bar che farebbero sicuramente uscire il grasso dai parapolvere , e pompando un po' anche dalla serie sterzo :!:
Io ho comprato la stessa pistola ed il grasso è uscito come da istruzioni :bum-bum-:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ero perfettamente cosciente di aver sparato un po alto... Ma diciamo che quello può essere un punto di partenza da cui iniziare una trattativa.... Sicuramente non è un telaio che si trova facilmente usato... Soprattutto il 5.5.

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo