YT Decoy

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pepuraio

Biker popularis
27/5/14
45
3
0
Firenze
Visita sito
Salve a tutti, visto che una discussione simile non è ancora stata creata, mi pare opportuno colmare questa lacuna!

Quale miglior occasione per parlare della nostra Decoy, impressioni, qualità, personalizzazione, manutenzione e molto altro ancora!!

Spero che la discussione sia florida e ricca di spunti per tutti quelli che hanno e vorrebbero avere questa splendida Mountain bike
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Salve a tutti, visto che una discussione simile non è ancora stata creata, mi pare opportuno colmare questa lacuna!

Quale miglior occasione per parlare della nostra Decoy, impressioni, qualità, personalizzazione, manutenzione e molto altro ancora!!

Spero che la discussione sia florida e ricca di spunti per tutti quelli che hanno e vorrebbero avere questa splendida Mountain bike
Non è una mountain bike
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
..sperando che @fafnir mi perdoni, questa è una E-Bike che mi piace da morire.
Bella Bella Bella...
Ecco... questa e la Levo mi farebbero vacillare...
Però ancora resisto.
Daje!!!!
ahahahahah

DON
 

Luigi82va

Biker novus
26/11/19
1
0
0
41
Sangiano
Visita sito
Bike
Trek
Buongiorno,
girando su internet alla ricerca della mia prima ebike ho trovato molto interessante la Decoy (già a partire dall'allestimento base).
Ma la domanda sorge spontanea, per chi come me non se la sente di montare da zero un mtb perchè non ne è capace, c'e' possibilità di comprarla già montata? ho capito che gli acquisti si possono fare solo online, quindi dealer non ce ne sono. Come fare?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Buongiorno,
girando su internet alla ricerca della mia prima ebike ho trovato molto interessante la Decoy (già a partire dall'allestimento base).
Ma la domanda sorge spontanea, per chi come me non se la sente di montare da zero un mtb perchè non ne è capace, c'e' possibilità di comprarla già montata? ho capito che gli acquisti si possono fare solo online, quindi dealer non ce ne sono. Come fare?
Guarda che non devi montarle da zero, devi montare solo il manubrio e al massimo le ruote. È gia tutto pronto pure il cambio gia regolato che io sappia.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Buongiorno,
girando su internet alla ricerca della mia prima ebike ho trovato molto interessante la Decoy (già a partire dall'allestimento base).
Ma la domanda sorge spontanea, per chi come me non se la sente di montare da zero un mtb perchè non ne è capace, c'e' possibilità di comprarla già montata? ho capito che gli acquisti si possono fare solo online, quindi dealer non ce ne sono. Come fare?
vai sul forum elettrico che c'è un topic dedicato alla Decoy e chiedi come ti arriva...magari ti mettono pure una foto
continuare a chiedere qui è totalmente inutile
 

Classifica mensile dislivello positivo