yt industries tues dh - Noton FR

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Oldbiker

Biker serius
25/12/06
245
1
0
Brivio
Visita sito
comunque piu la guardo e piu penso che il sistema di sospensione post. sia una c.....a
è solo un aumento di peso inutile , inoltre mi sembra che cada anche il discorso della progressività perchè con l'ammo collegato in quel punto la risposta diventa lineare (a meno che sia questo lo scopo, ma avrebbero potuto farlo senza quel sistema strano )
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
111
0
nel mondo..
www.facebook.com
...come ho scritto in precedenza, credo , credo, che siano andati alla ricerca di un sistema che faccia una curva di compressione, abbastanza lineare fino ad un tot, per poi diventare progressiva in prossimità del foncorsa ...

Mettici che hanno voluto usare il giunto horst, vedrai che altra soluzione non c'era ....

Per farla più semplice, dovevano fare un fsr normale e smanettare nell'idraulica del vivid ... ma dopo se cambi ammortizzatore ...

Eppoi il sistema fsr non và più di moda.... (..ma funziona..!!)
 

mtt

Biker superis
18/7/06
320
-2
0
56
vicenza
Visita sito
eh eh... brucia vedere che esistono gran bei mezzi a prezzi normali... sopratutto a chi ha appena speso una follia per un tanto osannato oggetto di culto made in USA!
:hahaha::hahaha::hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: New Rider

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
eh eh... brucia vedere che esistono gran bei mezzi a prezzi normali... sopratutto a chi ha appena speso una follia per un tanto osannato oggetto di culto made in USA!
:hahaha::hahaha::hahaha:

quoto stavolta mi sembra che abbiano proprio raggiunto un buon obbiettivo ad un prezzo record........e spero che i prezzi crollino ancora il nostro sport deve diventare accessibile solo così si svilupperà
 

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito
pare davvero la bazza..bisogna scoprire se c'e' il trucco o meno..XD

non sono nel settore del commercio bike, ma provo a immaginare un ipotetico passaggio YT ---> distributore per l'Italia ---> sivende

YT ---> distribuore per l'Italia: 2099 €
distributore per l'Italia ---> sivende 2099 € + 25% di ricarico = 2624 €
sivende ---> biker 2624 € + 40% di ricarico = 3673 €

Come ho detto non sono di questo settore, e non conosco i margini che possono avere distributori nazionali e locali....... ma con due passaggi in più ci si troverebbe ad avere un prezzo allineato con quello dei concorrenti a parità di montaggio.
 

Berto_81

Biker superis
5/3/08
318
0
0
Torino
Visita sito
+ iva
non sono nel settore del commercio bike, ma provo a immaginare un ipotetico passaggio yt ---> distributore per l'italia ---> sivende

yt ---> distribuore per l'italia: 2099 €
distributore per l'italia ---> sivende 2099 € + 25% di ricarico = 2624 €
sivende ---> biker 2624 € + 40% di ricarico = 3673 €

come ho detto non sono di questo settore, e non conosco i margini che possono avere distributori nazionali e locali....... Ma con due passaggi in più ci si troverebbe ad avere un prezzo allineato con quello dei concorrenti a parità di montaggio.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
In sto sito ho notato la bestia da FR.... quella con le sospensioni ad aria e la Totem.... con l'hammerschmidt (O COME ACCIDENTI SI SCRIVE)... 2000 eurini per una bici con quel montaggio sono allineati alla concorrenza oppure c'è risparmio pure li? Se si, quanto si risparmia rispetto ad un montaggio simile di marchi più blasonati?

GRAZIE A TUTTI!
 

Classifica mensile dislivello positivo