yt industries tues dh - Noton FR

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
p4pb11243215.jpg
 

Fiuz

Biker serius
11/9/12
182
4
0
Aosta
Visita sito
Ai possessori della LTD 2012, anche a voi è arrivata la mail del programma di richiamo per lo stem Renthal?
A quanto pare ne sono usciti di difettosi e li stanno sostituendo tutti, come era successo coi mozzi LG1+ da DH (che io ad esempio ho sbriciolato).
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
oltre che foto, info... nell'articolo che hai postato dicono che il modello pro costerà intorno ai 4000 euro e che faranno diverse versioni più economiche..
uscita prevista per fine 2014...
secondo me quest'anno fanno l'offerta di natale con la carbon super equipaggiata.... 3999 euro.
sto male.
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
ho perso una vite delle quattro che fissano il perno ruota davanti..
qualcuno sa dove posso comprarne una uguale? in titanio?

Ho scritto a marzocchi e vogliono 36 euro per le 2 viti+piedino e 12 di spedizione... non sapevo se piangere o ridere.

sapete il diametro e la lunghezza? non ho un calibro purtroppo...
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
NOOOOOOOOOO!! ho perso il dado del perno passante posteriore... stavo per sfondare tutto domenica............ sapete dove potrei trovarne uno simile?

rjqwt5.jpg



mi potreste dire se sulla vostra tues c'è la rondella anche fra il dado e il telaio dalla parte verso il cambio? ce n'è uno sicuramente a sinistra.. non ricordo se c'era anche a destra.. grazie!!
 
NOOOOOOOOOO!! ho perso il dado del perno passante posteriore... stavo per sfondare tutto domenica............ sapete dove potrei trovarne uno simile?

rjqwt5.jpg



mi potreste dire se sulla vostra tues c'è la rondella anche fra il dado e il telaio dalla parte verso il cambio? ce n'è uno sicuramente a sinistra.. non ricordo se c'era anche a destra.. grazie!!

No, a destra c'è direttamente il dado flangiato se non ricordo male! :il-saggi:

Io rilancio: qualcuno saprebbe dove trovare soltanto la piastra superiore dello stem (Renthal Integra): quella sotto è illesa e mi secca doverle cambiare entrambe!
 

Classifica mensile dislivello positivo