zaino mtb piccolo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SlowMotion

Biker superis
6/5/11
391
93
0
Sesto S. Giovanni MI
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 2017
Circa un paio di anni fa, ne ho cercato uno piccolo ed il più possibile leggero, che avesse due caratteristiche ben precise: capacità per sacche da 3 litri e paraschiena integrato. Con questi requisiti, il migliore era risultato essere il Poc da 8 litri.
E' piccolo, ma ci stanno: sacca, attrezzi, 2 camere, mini kit di pronto soccorso, kway, copricasco, maglietta di ricambio e nella tasca davanti sullo spallaccio infilo la barretta.

Il prezzo di listino è da fuori di testa, ma con pazienza alla fine l'ho trovato nuovo a meno della metà, che non è un caso così raro con i prodotti Poc: le ginocchiere vpd 2.0 le ho pagate 29€ su Amazon dai teorici 100 e rotti di listino!

Il paraschiena è incluso, la sacca no.
Ci ho usato sia la Deuter che la Evoc, entrambe in versione da 3 litri.
La prima sta un po' stretta, la seconda calza meglio, ma la uso con il terminale Deuter, perchè l'Evoc originario lo trovo scomodo per bere.
 
  • Mi piace
Reactions: al404 and rad77

Classifica mensile dislivello positivo