Zaino V8 YDR 4.3 + sacca idratazione ELITE 2l

Spacepadrino

Biker serius
16/3/15
156
21
0
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
WHISTLE ARIZONA 1721 M.Y. 2017
Carrellata fotografica:

Totale da davanti
image.php


Totale da dietro
image.php


Cappi elastici per casco (due simmetrici nella parte alta dello zaino)
image.php


Fibbia per minipompa
image.php


Doppia tasca interna, una per sacca idratazione, l'altra nn so (sembra tovaglia da pic-nic)
image.php


Tasca esterna, due vani soldi/cellulare, camere d'aria/utensili, gancio porta chiavi auto.
image.php


Fischietto incorporato in nella clip di chiusura alta
image.php


Asola elastica per fermare il tubo della sacca idratazione
image.php


Spessore spallacci circa 5 mm
image.php


Vista poteriorere schienale e cintura bassa
image.php


Laccio alto scorrevole, per permettere diregolare la calzata in base alla propria corporatura
image.php


Laccio scorrevole in posizione massima altezza
image.php


Sacca idratazione ELITE 2 litri
image.php


Copertura coibentante in neoprene, facilmente smontabile grazie alla zip a tutta lunghezza
image.php


Zaino con sacca piena e tubo posozionato per utilizzo.
image.php


Con molto ritardo, ma ecco le mie impressioni:

Acquistato da un negozio presente sul forum per pochi euro in piu' rispetto al prezzo di acquisto diretto dal produttore, perchè per mia personale convinzione, se posso prima aiuto un'italiano poi gli altri (non leggeteci niente di "salviniano" ma ho un attività anchio che tutti i giorni si barcamena per rimanere aperta).

Pro
Il prodotto è di ottima fattura e ben realizzato, c'è molta cura nello sviluppo delle forme e di tutte le sue parti. Ha una discreta calzabilità anche per i piu' alti (io sono 1.84 per 90 kg) perchè offre abbastanza possibilità di regolazioni. Realmente c'è ma la sua presenza non è mai invasiva.

Contro (se così si possono definire)
La sacca ELITE da 2l è costruita con la tecnologia del telato plastificato (non gomma), per farla breve per mandare via il gusto di plastica ho dovuta far fuori una confezione da 500g di bicarbonato.

Io non ho il six pack, ma sono comunque un longilineo, la cinta di chiusura in vita è al massimo della regolazione ammessa (il mio giro vita è 108 cm), quindi se amate molto la birra lo zaino non è proprio per voi.

Ci sono elastici per evitare la perdita delle regolazione su quasi tutte le cinchie, meno che su quelle degli spallacci, che quindi in discesa soffrono dell'effetto "flaps" andando un pò troppo a spasso.

Ma per quest' ultimo se come in altre "situazioni" siete avvezzi ad essere "frustati" (vedi MISTRESS ndr) sarete piacevolmente soddisfatti.
 

Classifica mensile dislivello positivo