Zanetti Racing : Comportamento Scorretto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

graaf

Biker serius
24/6/09
179
0
0
Marghe(ge)ra
Visita sito
@ graaf consiglio gratuito e disinteressato...
alcune cose che scrivi nel tuo penultimo post, a mio avviso, possono essere oggetto di querela...
l'esordio nell'ultimo post, è additittura anche più grave...
aver ragione non autorizza nessuno a scrivere determinate cose...
ripeto il mio è un consiglio assolutamente spassionato...

Ti ringrazio del consiglio; ascolto sempre e volentieri le opinioni altrui.
Non penso proprio di essere in possesso del "verbo", ossia della verità assoluta, e mi piace il confronto costruttivo.

Nondimeno, se un uomo non crede fino in fondo nelle proprie idee e convinzioni e per esse non è disposto a rischiare, o non vale niente lui, o non valgono nulla le sue idee, o entrambi.

Penso ti riferisca a "chiudere il negozio" : sarebbe la conseguenza naturale delle azioni del mio avvocato, il quale mi ha già fatto notare che per poter procedere con l'azione legale, molti aspetti legati alla gestione dell'attività commerciale emergerebbero, con le molto probabili conseguenze per entrambe le parti in causa.

Se ho ritenuto riportare la mia esperienza su questo forum, è solamente per mettere al corrente i membri dello stesso riguardo possibili problemi quando :

1) Si lascia in un negozio la bici per manutenzione : verificare la copertura assicurativa del negozio in caso di furti.
2) Non ci si fa fare lo scontrino/fattura pensando di risparmiare
3) Ci si rivolge al negozio da me citato per qualsiasi servizio

Scrivo molto poco sul forum, e se ho deciso di riportare ciò che è successo è perchè ritengo il fatto a me accaduto molto grave e pericoloso.
Io sono convinto di ciò che asserisco, e sono disposto ad andare fino in fondo, accada ciò che deve accadere; sono adulto e vaccinato, indi responsabile delle mie azioni.

Detto questo, considero chiuso questo 3d al quale non risponderò più.

Buonasera.
 

fenderpassion61

Biker superioris
20/11/10
922
6
0
62
Aosta
Visita sito
Bike
BrandX HT-01 Acrocchiata Shimano 2x10 SLX Forcella RShox 120 mm / Druidobike 28" ...Quasi 29"
Senti Graaf, non capisco una cosa: Come si fa a continuare a frequentare un negoziante/meccanico che regolarmente non ti fa lo scontrino? A me farebbe incavolare a morte. Quello è rubare e basta. Chi non paga le tasse (di questo sto parlando) danneggia anche gli altri che onestamente le pagano. E poi tutte ste palle che ti raccontava, sono al limite dell'assurdo. A quella gente i soldi non vanno dati, punto.
Comunque hai fatto bene a rivolgerti ad un avvocato perché altrimenti il Zanetti ti fa morire. Ti auguro di recuperare i soldi. Nel frattempo continua a pedalare che fa bene allo spirito e al corpo e soprattutto...cambia negoziooooooooo!!!
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
fenderpassion mi ha anticipato
ma se sto Zanetti fa tutte queste marachelle....perchè continui ad andarci?

lo scontrino -oltre che un leggero valore sociale- è la GARANZIA delle cose che comperate
senza scontrino non potete dimostrare nulle,neppure che quella cosa vi appartiene

fate voi
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.738
9.137
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
E il tuo avvocato ti ha spiegato che se le irregolarità gravi di cui parli apertamente non "emergessero" potresti essere denunciato per diffamazione/minacce e/o citato per danni?

Avvertire i forumendoli su certi rischi e su come evitarli ok, usare il forum per sfoghi o vendette no.

Il topic chiude, se ci saranno novità faremo in modo che possa essere aggiornato.
 
  • Mi piace
Reactions: sat.paolo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo