Zero Rh+ : un Grazie di cuore a Ennio De Bona

Ventanas

Biker poeticus
Vorrei approfittare di questo spazio pubblico per ringraziare ed elogiare il lavoro della Azienda " ZERO RH+ " produttrice di ottimi occhiali nonchè di abbigliamento per il nostro Sport e per le bici da strada.

In particolare un sentito GRAZIE di cuore a Ennio De Bona, suo ottimo rappresentante e plurititolato veterano della Xc ;) per avermi fornito montatura sportiva e clip con lenti graduate e su misura.
Il prezzo è eccezionale! Non ho parole!

Raccomando caldamente i prodotti della ZeroRh+ ;-) ( dall'alto della mia miopia )


ciao a tutti !
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Vorrei approfittare di questo spazio pubblico per ringraziare ed elogiare il lavoro della Azienda " ZERO RH+ " produttrice di ottimi occhiali nonchè di abbigliamento per il nostro Sport e per le bici da strada.

In particolare un sentito GRAZIE di cuore a Ennio De Bona, suo ottimo rappresentante e plurititolato veterano della Xc ;) per avermi fornito montatura sportiva e clip con lenti graduate e su misura.
Il prezzo è eccezionale! Non ho parole!

Raccomando caldamente i prodotti della ZeroRh+ ;-) ( dall'alto della mia miopia )


ciao a tutti !

Ciao questa cosa mi interessa molto in quanto anche io sono miope.
Ma le lenti oltre ad essere graduate sono anche fotocromatiche?:nunsacci:
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao, è semplice. La ZeroRh+ produce una clip ( ovvero una mini montatura senza astine ) da applicare all'interno dei suoi occhiali sportivi.
Quindi se cambiano le diottrie, o sopraggiunge qualche altra patologia, x es. astigmatismo con l'età, mantieni l'occhiale e cambi solo la clip.

Diversamente se devi fare ogni volta le lenti, spenderai di più.
E con questo modo, con la ZeroRh+ puoi usare gli occhiali da sole che compri anche con solo le lenti a contatto.
Ho chiesto per ogni spiegazione alla persona ( che è mio parente da parte di papà ) che ho citato nell'annuncio e mi ha spiegato tutto per filo e per segno.
Il costo non è molto diverso dal fare una montatura con lenti ad hoc, ma ne guadagni nel lungo periodo.
Li raccomando davvero, mi sembrano una soluzione intelligente e sicuramente sono fatti molto molto bene!
Ora ho risolto ;)

se posso darti altre info, chiedimi pure.
ciao
Mat
 

Classifica mensile dislivello positivo