zona Colle delle vacche

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Ciao, qualcuno sa dirmi se i sentieri che da Popoli arrivano al Colle delle Vacche ed eventualmente fino a San Pietro, nonchè il Ciliegio per riscendere a Roccacasale, siano praticabili?
Avevo sentito di grossi incendi in zona quest'estate ...
 

gigio bar

Biker novus
23/10/11
30
0
0
Abruzzo
Visita sito
Ci sono stato quindici giorni fà. Che tristezza. Comunque la strada è libera. Ci sono alcuni cambiamenti. Per arginare il fuoco hanno allargato dei sentieri per creare una linea spezza fuoco, praticamente sono autostrade.
Non ho fatto il ciliegio ma dal rifugio ( miracolosamente integro) sono andato al beato mariano popoli e il sentiero adesso è largo . Salendo ho visto che anche l'imbocco del ciliegio è stato allargato. Presumo che sia cosi fino a Roccacasale
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Ci sono stato quindici giorni fà. Che tristezza. Comunque la strada è libera. Ci sono alcuni cambiamenti. Per arginare il fuoco hanno allargato dei sentieri per creare una linea spezza fuoco, praticamente sono autostrade.
Non ho fatto il ciliegio ma dal rifugio ( miracolosamente integro) sono andato al beato mariano popoli e il sentiero adesso è largo . Salendo ho visto che anche l'imbocco del ciliegio è stato allargato. Presumo che sia cosi fino a Roccacasale
Ti ringrazio tantissimo!
 

Classifica mensile dislivello positivo