zona Incontro: riaperto tratto bruciato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
abbiamo aperto un passaggio che costeggia la parte sinistra della zona bruciata che aveva completamente chiuso il finale della bella discesa da poggio terra bianca, parallela al sentiero n.4
trovarlo è molto semplice: al primo tronco che sbarra la strada si gira a sx, il tratto è stato pulito recentemente, ma è poco battuto, spero che ci passi un pò di biker per renderlo più visibile. comunque è semplice seguirlo fino a ricongiungersi al n.4
 
  • Mi piace
Reactions: topix

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
abbiamo aperto un passaggio che costeggia la parte sinistra della zona bruciata che aveva completamente chiuso il finale della bella discesa da poggio terra bianca, parallela al sentiero n.4
trovarlo è molto semplice: al primo tronco che sbarra la strada si gira a sx, il tratto è stato pulito recentemente, ma è poco battuto, spero che ci passi un pò di biker per renderlo più visibile. comunque è semplice seguirlo fino a ricongiungersi al n.4

Complimenti per il lavoro.

Un pò di tempo addietro avevo tentato di passare a dx ma non mi era garbato.
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
abbiamo aperto un passaggio che costeggia la parte sinistra della zona bruciata che aveva completamente chiuso il finale della bella discesa da poggio terra bianca, parallela al sentiero n.4
trovarlo è molto semplice: al primo tronco che sbarra la strada si gira a sx, il tratto è stato pulito recentemente, ma è poco battuto, spero che ci passi un pò di biker per renderlo più visibile. comunque è semplice seguirlo fino a ricongiungersi al n.4
Ok , appena possibile lo proviamo .
GRAZIE ROCCIA!!!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Averlo saputo ci si passava domenica, visto che s'era lì co'i'Timme, ma avevamo visto la parte finale della traccia che pareva di nuovo utilizzata.

Roccia 6 un grande :celopiùg:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Si ci sono passato e mi sono anche divertito con terreno incredibilmente asciutto o quasi.
Se non sono troppo invadente metterei anche la traccia del giro che abbiamo fatto in un tardo pomeriggio con partenza da Rimaggio.
Mettila mettila la traccia, ci sono gli enduristi che non aspettano altro....casomai mettigli anche la traccia di qualche distributore di benzina...
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
abbiamo aperto un passaggio che costeggia la parte sinistra della zona bruciata che aveva completamente chiuso il finale della bella discesa da poggio terra bianca, parallela al sentiero n.4
trovarlo è molto semplice: al primo tronco che sbarra la strada si gira a sx, il tratto è stato pulito recentemente, ma è poco battuto, spero che ci passi un pò di biker per renderlo più visibile. comunque è semplice seguirlo fino a ricongiungersi al n.4

Ho ritrovato questo vecchio post, adesso per chi vuole si può seguitare a dritto all'incrocio del sentiero n.4
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ho ritrovato questo vecchio post, adesso per chi vuole si può seguitare a dritto all'incrocio del sentiero n.4


Ciao Roccia, allora se ho ben capito, quando dalla pineta si sbuca sul 4 lo si può attraversare.
Presumo che poi si arrivi sulla sterrata di Vernalese, oppure prosegue ancora giù?

Volevo venire in zona Incontro a breve, perchè penso sia uno sei boschi rimasto meno colpito dalle burrasche dei giorni passati e quindi lo proverei volentieri.
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Ciao Roccia, allora se ho ben capito, quando dalla pineta si sbuca sul 4 lo si può attraversare.
Presumo che poi si arrivi sulla sterrata di Vernalese, oppure prosegue ancora giù?

Volevo venire in zona Incontro a breve, perchè penso sia uno sei boschi rimasto meno colpito dalle burrasche dei giorni passati e quindi lo proverei volentieri.



Si, si arriva solo fino a via vernalese, sotto è molto intricato e poi in basso è recintato.

Ciao A tutti!
 

Classifica mensile dislivello positivo