Zona ivrea/Lessolo cerco compagni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Simo.D.C

Biker novus
4/7/17
2
0
0
32
Ivrea
Visita sito
Bike
Cube analog 2017
Mi chiamo Simone ho 26 anni ed ho appena comprato una MTB Cube... Premetto che sono Novellino non ho gambe e fiato... Ma mi piacerebbe cominciare a fare uscite con qualcuno ... Se qualcuno fosse Delle mie zone e non avesse troppe pretese siccome non sono una cima mi farebbe piacere fare qualche uscita
 

Davy. DC

Biker novus
7/7/17
8
0
0
45
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
RR 520s 2016
Ciao, io sono della Bassa valle d'Aosta, sono un pò più vecchietto, 39, ma sono novellino come te con l'mtb avendo appena iniziato . Ho un carro armato come bici, quindi stai sicuro che non sono una scheggia!
 

scuotter

Biker serius
14/7/17
166
40
0
39
Caluso (TO)
Visita sito
Bike
On-One tiktik / Commencal Meta 5.5 Carbon 2011
ciao! sono della zona anche io...e ho cominciato da pochissimo. tranquilli che nonostante la bici sia leggerina vado anche meno di voi :D (il mio percorso abituale non arriva ai 20 km!! )
 

scuotter

Biker serius
14/7/17
166
40
0
39
Caluso (TO)
Visita sito
Bike
On-One tiktik / Commencal Meta 5.5 Carbon 2011
volentieri!
tra l'altro, io lavoro ad Ivrea, quindi fondamentalmente mi basta mettere la bici in baule e sono già anche in zona :)
 

scuotter

Biker serius
14/7/17
166
40
0
39
Caluso (TO)
Visita sito
Bike
On-One tiktik / Commencal Meta 5.5 Carbon 2011
per me va bene anche nel weekend, anche meglio in realtà...che in settimana prima delle 17.30/18 difficilmente riesco ad uscire dall'ufficio!
il problema principale ora credo sia il caldo...almeno, io uso quello come scusa per i pochi km macinati :roll:
 

Davy. DC

Biker novus
7/7/17
8
0
0
45
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
RR 520s 2016
Si girare nei dintorni di Ivrea adesso è da masochisti, almeno per me che patisco il caldo. Ho due amici di Rivarolo, anche loro con andature "da pensionati" , e il week end scorso siamo saliti a Brusson per cercare un pò di fresco......
 

scuotter

Biker serius
14/7/17
166
40
0
39
Caluso (TO)
Visita sito
Bike
On-One tiktik / Commencal Meta 5.5 Carbon 2011
beh, io masochisticamente faccio un tratto di giro dell'erbaluce a 1 km da casa...rientro sempre morto di caldo, ma almeno è vicino :D

Brusson mi sa già di salite impegnative...o sbaglio?
 

Davy. DC

Biker novus
7/7/17
8
0
0
45
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
RR 520s 2016
In valle purtroppo per chiudere un giro è quasi obbligatorio dover fare un pò di salita, altrimenti vai e ritorni dalla stessa strada se si vuole rimanere più o meno in piano. Abbiamo fatto un giro anche a Candia ma era a maggio e si stava decisamente meglio che adesso :-)
 

scuotter

Biker serius
14/7/17
166
40
0
39
Caluso (TO)
Visita sito
Bike
On-One tiktik / Commencal Meta 5.5 Carbon 2011
sì, a maggio era decisamente più vivibile...ora metà dei sentieri sono invasi da rovi o alberi caduti, peraltro...e non ti dico le zanzare :D

...a Candia avete fatto il tratto che passa per le vigne e poi scende nei singletracks segnati ENT?
 

Davy. DC

Biker novus
7/7/17
8
0
0
45
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
RR 520s 2016
Si le zanzare c'erano già a maggio...:-(
esatto abbiamo girato un pezzo dove il giorno prima avevano fatto una gara a piedi, però non siamo riusciti a farlo tutto perchè abbiamo iniziato troppo tardi.
 

scuotter

Biker serius
14/7/17
166
40
0
39
Caluso (TO)
Visita sito
Bike
On-One tiktik / Commencal Meta 5.5 Carbon 2011
allora sì, dovrebbe essere quello che faccio quasi sempre anche io.
a parer mio il tratto più bello è quando si scende nel bosco fino al lago dopo essere arrivati in punta alla collina di Caluso. (io in un punto rischio sempre di ribaltarmi :D )

...diciamo che finchè non fori le zanzare non sono poi chissà che problema :)
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Ciao, io sono alle porte di Ivrea, principiante anch'io, vado piano ma vado sano. Domani 1/11 sono tutto il giorno sulla Serra, che dite, riusciamo a fare qualche uscita fra schiappe? Fatevi vivi!
 

Simo.D.C

Biker novus
4/7/17
2
0
0
32
Ivrea
Visita sito
Bike
Cube analog 2017
Ragazzi io apro veramente poco il sito se vi va possiamo fare un gruppo telegram o WhatsApp tanto penso che siamo quasi tutti adulti... Vi lascio il mio.. se vi piace l'idea del gruppo aggiungetemi 3737814982
 

Classifica mensile dislivello positivo