zona locarno

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Il futuro delle meccanizzate e' gia' iniziato,da noi in toscana ha gia' un buon riscontro, raggiungere l'alpe di neggia a pedali e' gia' un'impresa,specialmente se la fai con una macchina da guerra come MauroETS, pero' quello che ti lascia dentro quando raggiungi il traguardo da' una bella sensazione...il Carbon Trail per come e' stato sistemato e' un gran bel sentiero speriamo che si porti rispetto al monte specialmente evitando di farlo in condizioni di bagnato , questo modo di fare MTB credo vada divulgato e noi piu' anziani portiamo avanti questa cultura...bel giro uno dei migliori fatti ultimamente,gli scorci panoramici sono da brividi...ritornero' in ticino!
 
  • Mi piace
Reactions: Mauro-TS

Mauro-TS

Biker tremendus
7/5/04
1.156
955
0
Ticino (CH)
www.ticinosentieri.ch
Bike
Spectral 29 LTD
La nevicata di stanotte ha rimesso indietro il calendario bike di qualche settimana...

Tamaro
72a82368428191f6f8e04fb46e77e1d4.jpg


Cardada Cimetta e Trosa con sotto la Val Resa
509581b04545dd02cc1cd2ea8a71de34.jpg


Sent from my CenterLock with MTB-forum APP
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.152
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bene!
Direi che si é sciolto tutto quel che si vedeva da lontano domenica....
Ci faremo un giro a breve :mrgreen:
figata....non vedo l'ora di metterci le ruote,

ci sono una miriade di moscerini nel traverso dalla capanna a sotto il tamaro, dovuti alla neve che si scioglie. In alcuni punti si deve camminare, per la neve. Non portate barrette energetiche, le proteine vengono dai moscerini che vi mangerete!
 
  • Mi piace
Reactions: Mauro-TS

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
vabbhe c'è di peggio dei moscerini...di solito vado talmente piano in salita che mi si crea un alone intorno dalla partenza alla vetta...:scassat: ho visto che il moscerino lo semini se vai oltre gli 8km/h ma sulla salita per me è impossibile....com è andata con la pivot in salita? io salirò con la pivot da 29
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo