Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Zona San miniato-Empoli o giù di lì

Discussione in 'Toscana' iniziata da Alessio_Esposito, 31/8/18.

1. Alessio_Esposito

Alessio_Esposito Biker serius

Bike:
    Cube reaction Gtc
    Salve a tutti...Io sono di Pontedera ma a breve mi trasferiro a La Scala ( San Miniato) c'è qualche biker da quelle parti? Qualcuno che mi insegni qualche sentiero?
    Offro grigliata e vino al rientro

2. 686

686 Biker serius

Da La scala, con qualche km di pedalata, puoi tranquillamente arrivare nelle zone di Corazzano, Balconevisi, Sughera, Toiano ecc... più o meno le stesse zono che potresti aver fatto partendo da Pontedera.
    Oppure andare zona Empoli, per esempio Mont'albano

3. Alessio_Esposito

Alessio_Esposito Biker serius

Bike:
    Cube reaction Gtc
    Si si le conosco bene quelle zone,però conosco l'asfalto e qualche sentire del montalbano (cupole,merlino ecc) vorrei conoscere qualche percorso sterrato,non vorrei trovarmi in un sentiero percorso al contrario

4. Duracell

Duracell Biker superioris

C'è un gruppo che si ritrova la domenica alla Ferruzza in piazza a Fucecchio girano principalmente sul Montalbano oppure Bombe e Poggio Tempesti

• Mi piace Mi piace x 1
  5. happyedweed

happyedweed Biker novus

Bike:
    Merida one sixty five
    Domani mattina vorrei andare a fare il mattiniero su Monte Amiata, qualcuno ci starebbe?
    Partenza 6 ritorno 15/16.
    Io parto da Poggio a Caiano, prendo autostrada a Prato Est, esco a Impruneta e prendo Firenze Siena. Entro stasera posso far sapere se ho un posto nella macchina, ho una fiesta 3 porte quindi vanno smontate entrambe le ruote. Ciao!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina