zona Tenero

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


themexican79

Biker serius
2/6/06
242
24
0
Verbania (IT) / Tenero (CH)
Visita sito
Bike
a pedali
Al terzo tornantino dopo l'acquedotto sei uscito dritto a dx invece che sx... Infatti mancano gli altri tornantini a scendere...
Quanto ci hai messo per tutto il giro da Tenero?

Sent from my CenterLock with MTB-forum APP
1.30 h però in salitA ho fatto abbastanza pietà.......
8bbe7342bcf4b38f676a18832ab77ed5.jpg
 

Mauro-TS

Biker tremendus
7/5/04
1.154
955
0
Ticino (CH)
www.ticinosentieri.ch
Bike
Spectral 29 LTD
Oggi ho fatto una passeggiata col cane sulla variante di sentiero che hai preso tu... Bel trail di [emoji90] molto sassoso.

Quindi 1h e mezza per il giro partendo da Tenero è più che onorevole [emoji106][emoji6]

Sent from my CenterLock with MTB-forum APP
 

themexican79

Biker serius
2/6/06
242
24
0
Verbania (IT) / Tenero (CH)
Visita sito
Bike
a pedali
Oggi ho fatto una passeggiata col cane sulla variante di sentiero che hai preso tu... Bel trail di [emoji90] molto sassoso.

Quindi 1h e mezza per il giro partendo da Tenero è più che onorevole [emoji106][emoji6]

Sent from my CenterLock with MTB-forum APP
grazie.!

oggi sono andato ad arcegno.
ho fatto un paio di discese, è molto carino il posto, qualsiasi sentiero prendi trovi situazioni differenti..molto divertente. alcuni passaggi molto tecnici io (da uno sono sceso a piedi e un altro l'ho aggirato[emoji55]non me la sentivo...non posso farmi male in pausa....)
c'è anche qualche saltino costruito e qualche curva scavata (quello non è tanto il mio genere) .
per divertirsi un po in pausa lavoro e proprio carino.
 

Classifica mensile dislivello positivo