Zoncolan in MTB. Alternativa a Ovaro e Suttrio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Buonasera a tutti,
Qualcuno conosce un alternativa a Ovaro o Suttrio per salire in MTB nel monte Zoncolan?
Ho sentito parlare di una salita adatta alle MTB, piuttosto dura, credo in sterrato.
Qualcuno possiede il gpx.
Grazie
 

mrcbzo83

Biker extra
23/6/19
718
308
0
Paluzza (Ud)
Visita sito
Bike
Canyon Strive cf8.0 2019
Zuglio, Fielis, li della piazzetta prendi la strada che sale e arrivi in malga Dauda, poi da li continui a salire verso malga Meleit e ormai ci sei.. Occhio che la salita Fielis/Dauda è tosta
 
  • Mi piace
Reactions: kaver82

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Buonasera a tutti,
Qualcuno conosce un alternativa a Ovaro o Suttrio per salire in MTB nel monte Zoncolan?
Ho sentito parlare di una salita adatta alle MTB, piuttosto dura, credo in sterrato.
Qualcuno possiede il gpx.
Grazie

fatti questo giro e quella dello zoncolan non sarà la salita più dura della giornata, farsi zuglio-fielis-dauda è un delitto considerato il bellissimo s.t. che ti perderesti, questo tratto va fatto in discesa!

 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
fatti questo giro e quella dello zoncolan non sarà la salita più dura della giornata, farsi zuglio-fielis-dauda è un delitto considerato il bellissimo s.t. che ti perderesti, questo tratto va fatto in discesa!

Manda il gpx di questo percorso! Grazie
Domani vado a farla sulla classica asfaltata ovaro-zoncolan. Ho la forca rigida su, l'ammortizzata e' in manutenzione. Prossima occasione faro' quella da te citata!
 

Classifica mensile dislivello positivo