ZOO di 105 chi lo acolta?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao:celopiùg:
in ufficio fino a qualche tempo fa un mio collega voleva che lo ascoltassimo..o resistito una settimana poi ho fatto valere l'anzianità e abbiamo optato per cose più interessanti..lo trovo triste e gratuitamente volgare..non mi fa per nulla ridere e non mi diverte:celopiùg:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Troppo volgare per essere trasmesso a una certa ora.. anche solo 10 o 15 anni fà non gli avrebbero mai permesso di usare certi termini.. anche perchè sarà anche divertente, ma quando hai detto 3 volte c**o f**a c**o t***e baaaasta... e poi ODIO gli scherzi telefonici.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Troppo volgare per essere trasmesso a una certa ora.. anche solo 10 o 15 anni fà non gli avrebbero mai permesso di usare certi termini.. anche perchè sarà anche divertente, ma quando hai detto 3 volte c**o f**a c**o t***e baaaasta... e poi ODIO gli scherzi telefonici.

d'accordo con te al mille per mille:celopiùg:
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Io lo vedo piu che ascoltarlo comuqnue TUTTO A POSTO A FERRAGOSTO...
se cerchiamo 1 dico 1 programma TV/radiofonico dove non ci siano parolacce o non ne esce 1 o non ci sono allusioni a falli ,fave,passere ,pucchacche ,manici ecc..ecc..ecc.. -IO qui vi DICO..... dura a trovarlo ,forse radio maria (quello ha altri problemi)probabilmente Globalizzazione vuol dire anche quello .Per far ridere ,per attirare pubblico,per essere simpatici -esempio ditemi se esiste un comico che non dice parolacce? Io non sono Bigotto tutt'altro , non mi scandalizzo ,se voglio ascolto altrimenti cambio, molti mi piacciono parolacce inclusew, qualche anno fà era impensabile ,ora è così. A mè preoccupano altre cose (ma certi argomenti è meglio non trattarli)
 

bikerciuc

Biker infernalis
a piccolissime dosi è divertente secondo me..."satana" mi fa sorridere..."zanfo zanfagni" beh...prego che un giorno mi telefoni...così gli faccio "la supercazzora" ...

è una trasmissione che non si può ascoltare tutti i giorni...quanto alla volgarità, è vero, ma purtroppo, a volte certe trasmissioni "per famiglie" riescono ad esserlo anche di più e mi riferisco a quella cicciona orripilante che toccava il culo a Papi in tv alla ruota della fortuna poche sere or sono...io, poi ho spento la tv e sono andato al bar...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
lo ascolto tutti i giorni per 10 minuti in macchina mentre vado al lavoro, ho la radio fissa su 105, quando non è su Deejay (ma spesso si perde il segnale ormai) e a piccole dosi fa divertire anche se come avete detto è infarcito di paroline e parolone, che comunque rispecchiano la nostra società, se sentite parlare la gente per strada, 90% parlano così...

POLLO ARROSTO A FERRAGOSTO a tutti!

oink o-o
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Io prima lo ascoltavo, dopo circa due mesi mi sono stufato.
Non sono in grado di far ridere senza prendere per il culo qualcuno o facendo della polemica politica da circolo, poi veramente troppo volgari...un pò va bene ma dopo un pò diventano insopportabili.
 

ticiotix

Biker ciceronis
io a quell ora non ho quasi mai l'occasione di ascoltarlo ma ascolto però il marco galli factor...
a colazioooooone

Noooo.
A proposito: ho migliorato il mio record. Occhio aperto -> Uscita di casa (Doccia Inclusa) 4 Minuti.
[Riassunto delle puntate precedenti] E'notorio che io non sopporti "Mioooo Capitanooooo", così lo tengo nella radiosveglia. Appena attacca mi fiondo fuori dal letto per spegnere la sveglia.
[Puntata odierna] Poi vado in cucina, metto su il caffè, entro in doccia, esco dalla doccia (faccio anche qualcosa fra ingresso e uscita dalla doccia, beninteso...), ritorno in cucina, mi verso il caffè e accendo la TV per ascoltare qualcosa mentre faccio colaaaaazioooooneeee (oddio, è un virus...).
E cosa c'è in TV ? E cosa c'è in TV? ... suspence ... La sigla di inizio di XFactor... Ovvero ... Giusy Ferreri.
A quel punto trangugio il caffè rovente (Fantozzi-Style), mi fiondo a spegnere la Tv ed esco.
[Particolare inquietante] Sono sul pianerottolo scalzo, in Boxer e TShirt. Il mio vicino mi guarda strano.
Ciao
TT:
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Un tempo era piu un accusa dietro l'altra alla società italiana sbagliata ed alal politica corrotta.
Adesso è solo un insieme di volgarità che nemmeno fanno ridere, e dopo un po sono banali e ripetitive.
Da quando l'hanno riaperto non lo ascolto piu.
Molto meglio A COLAZIOOOOOOONEEEEE....
 

Classifica mensile dislivello positivo