ZTR Crest 29

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


otis91

Biker serius
23/4/13
276
3
0
in lombardia.
Visita sito
ragazzi aiutatemi...stavo valutando l'acquisto dal mercatino del sito, di queste ruote: http://mercatino.mtb-forum.it/p-149472-ZTR-Crest-29
il ragazzo me le darebbe complete di dischi,cassetta e copertoni gia latticizzati ad un ottimo prezzo ; il mio dubbio ora è, dato che in futuro vorrei passare ad una nuova bici che monta sia all'ant. che al post. il perno passante, secondo voi potrebbero andare oppure mi ritrovo con delle ruote inutilizzabili???
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non è neppure da escludere che i mozzi siano convertibili. Fatti dire il modello esatto e verifica sul sito del produttore...
 

otis91

Biker serius
23/4/13
276
3
0
in lombardia.
Visita sito
In ogni caso...secondo voi 350euro spediti sono troppi???
Comunque mi sa che mi conviene,qualora comprassi con PP, cambiare del tutto i mozzi.
Me li darebbe con cassetta sram 10v e dischi 160-160 dell'ashima ,di entrambi non so i modelli precisi cosi come dei copertoni gia montati tubless..
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
purtroppo non so se i mozzi montati sono buoni ...

diciamo che se il tuo impianto frenante è 160+160 ed i mozzi sono buoni direi di si

delle gomme "stradali" io me ne farei veramente poco cmq se ci sono
 

Merca

Biker superioris
15/9/07
967
2
0
Torino
Visita sito
Occhio che se cambi i mozzi molto probabilmente ti tocca cambiare anche i raggi (che buoni costano anche loro).
Questo perchè mica tutti i mozzi hanno l altezza delle flangie uguale...

La cosa migliore da fare è informarsi se i mozzi sono convertibili, personalmente nn prenderei delle ruote x poi cambiare i mozzi e probabilmente anche i raggi...

Occhio anche ai dischi ashima, vanno bene, ma mangiano parecchie pastiglie e data lo spessore esiguo tendono a storgersi facilmente...
Se nn sei uno molto leggero nn te li consiglierei...
 

Classifica mensile dislivello positivo