Zurigo e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Mi ero dimenticato di aver aperto questa discussione, comunque io vivo ancora qua e spesso il weekend giro nei dintorni di Zurigo d'inverno, e d'estate mi sposto spesso nei Grigioni. Durante la settimana esco sempre 1 o 2 volte ma ad orari improbabili dato il lavoro d'ufficio (7 am o 7 pm di solito - a volte in pausa pranzo, ma mi concedo un Uetliberg massimo) - ma nel weekend sono solitamente flessibile. Se qualcuno si vuole unire faccia un fischio! Spesso sono con anglofoni quindi si parla inglese, ma ben accetti anche giri esclusivamente italofoni :)



Se ti capita di venire verso Zurigo, posso accompagnarti in un po' di trail che conosco - in caso fammi sapere!
Bene,vediamo, casomai mi passi qualche consiglio su sentieri in zona , io mi fermero' solo 3 giorni e purtroppo non nel fine settimana...
 

Classifica mensile dislivello positivo