Orbea The Commission: la social crew di Instagram

[Comunicato stampa]  Se pensi che sia la vita che l’Enduro siano meglio con una buona dose di pazzia, sei nel posto giusto. Divorarsi le curve, provare trick impossibili, godersi un buon riding, ridere, cadere e rialzarsi. È la tua specialità, vero? Competere è bello, ma tu preferisci farlo a modo tuo, sei uno spirito libero. Il bike park è il tuo habitat; la Rallon, l’arma perfetta per le tue diavolerie. Ancora non lo sai, ma sei un figlio di The Commission.

Cos’è The Commission?

La community online dei pazzi dell’Enduro. The Commission arriva affinché tutti gli enduristi possano dimostrare di cosa sono capaci. Accetti la sfida?

Sei più un tipo vincente o perdente?

A The Commission non ci interessano i dati, ma le emozioni. Se anche tu prediligi il divertimento puro e sei di quelli che non concepiscono l’Enduro senza godersi ogni curva, senza andare al limite, benvenuto nella tua nuova famiglia. Polvere, sudore e adrenalina. Così si riassume il modo in cui The Commission intende questa passione. Vieni?

Cosa ti azzardi a fare?

Il fulcro di The Commission si troverà su Instagram, nello specifico nell’account @TheCommission___. In esso, ti proporremo sfide affinché tu possa mostrare alla nostra community fin dove arrivano le tue abilità. Cosa aspetti a seguire The Commission?

Unisciti alla famiglia

Le modalità sono molto semplici: primo, unisciti alla community seguendo il nostro account Instagram; secondo, mandaci le immagini dei tui trick in bicicletta attraverso un messaggio diretto oppure utilizzando l’hashtag #WeAreTheCommission; terzo, cerca di non lasciarci i denti.

La nostra crew

Una grande idea ha bisogno di protagonisti all’altezza. Perciò, in questa avventura abbiamo deciso di circondarci di veri pazzi dell’Enduro. Tre leader, tre profili diversi, uno stesso obiettivo: portarti al limite.

Geoff Gulevich, uno dei migliori freerider del mondo, arriva a The Commission per complicarti le cose. Il polivalente rider canadese si unisce alla nostra disciplina per dimostrarti che l’unico limite te lo imponi tu. “Gulli” verrà per metterti sotto torchio.

Angus Hardie è capace di fare quasi qualsiasi cosa con la Rallon. Il giovane biker scozzese arriva a The Commission con la voglia di mangiarsi il mondo e di insegnarti ad andare in discesa con un po’ più di stile.

Chi sarà il nostro terzo leader? Per scegliere questo rider ci siamo alleati con la rivista tedesca MTB News. Segui questo link per conoscere tutti i dettagli, non perdertelo!

Unisciti a questa pazzia e goditi l’Enduro come solo tu sai fare. Chiudi Strava, stringi i denti e unisciti a The Commission.

 

Classifica mensile chilometri
Per partecipare carica le tue attività su Training Camp

Share

Recent Posts

Bici della settimana: la Santacruz Tallboy di Andrerock

Santacruz Tallboy custom. Dice il proprietario: "Ho preso il telaio e l'ho montata e rimontata…

28/04/2024

Vano portaoggetti, sì o no?

Il vano portaoggetti nel tubo obliquo si trova in sempre più bici, dopo che Specialized…

26/04/2024

Il giro della morte

Il rider greco di BMX George Ntavoutian è entrato nella storia dopo aver completato il…

26/04/2024

[Test] Pedali magnetici Magped Enduro 2

Non è la prima volta che provo i pedali magnetici Magped. In questo caso si…

24/04/2024

[Test] Trek Procaliber 8 (1.499€)

Nell’autunno scorso pubblicammo il comunicato di presentazione della Trek Procaliber in alluminio, la front da…

23/04/2024

I vincitori del Cycplus AS2 Pro Max Challenge

Più di 1000 biker si sono cimentati nella sfida che metteva in palio 3 minicompressori…

23/04/2024