[Replay] Tim Bringer e Patricia Druwen vincono lo Slopestyle di Rotorua

1

Il Maxxis Slopestyle in Memory of McGazza, l’evento di apertura del Crankworx FMBA Slopestyle World Championship (SWC), ha offerto un’elettrizzante vetrina di progressione e competizione ad alta quota sotto un cielo sereno. Originariamente previsto per domenica, l’evento è stato spostato a sabato mattina a causa dei forti venti previsti. Dopo ampie consultazioni e un’attenta considerazione di diversi scenari, gli atleti hanno optato all’unanimità per un nuovo ed elettrizzante formato di gara: una battaglia ad eliminazione a due manche. Questo cambiamento strategico non solo ha aumentato l’intensità, ma ha anche dato a tutti i corridori l’opportunità di esibirsi sul grande palcoscenico della SWC. Per gli uomini, il campo di gara è stato dimezzato dopo la prima manche, mentre per le donne le prime cinque classificate di otto atlete sono passati al secondo turno.


Torquato Testa, unico italiano presente, non ha partecipato alle finali dopo essersi infortunato in prova.

Risultati

Commenti

  1. Non ho capito perchè nell'articolo si parla di cambiamento del formato gara.. a me sembra sempre lo stesso, al meglio delle due run.
    Qualcuno sa perchè non hanno partecipato i big (Johansson, Godziek, Fedko)? Così è apparsa una gara dal tono un po minore pere essere il crankworks...
Storia precedente

Nuova sella Specialized Phenom Pro Mirror

Storia successiva

Le ragazze non si sono divertite

Gli ultimi articoli in News