Rotwild ci dà in anticipo un assaggio di quello che vedremo ad Eurobike, in particolare nuove 27.5 da trail e allmountain, come accade per molte altre case.
Per il 2014 ci sono nuove bici, come la Q, o meglio R.Q1 FS. Rotwild la presenta come una via di mezzo tra crosscountry e allmountain. Potremmo dire trail, a giudicare da geometrie ed escursione.
Ruote da 27.5 e 135mm di escursione.
Le geometrie prevedono angolo sterzo di 68° e carro lungo 428mm.
La R.X1 è, assieme alla X2 che ha telaio diverso, la bici allmountain di Rotwild. Finora disponibile solo in 26″, arriva in formato 27.5 ed ha escursione leggermente maggiore rispetto alla Q: 145mm. Qui abbiamo angolo sterzo di 67.5°, sella di 74°. Il carro è più corto di quello della Q, malgrado l’escursione. Misura 423mm.
In compenso la R.X1 26″ monterà forcelle da 160mm anzichè le attuali fox 32 da 150mm. Angolo sterzo di 66.5° e sella di 74° .Come la 27.5 ha passaggio cavi per il reggisella telescopico.
Sul catalogo trovate tutta la linea del prossimo anno.
[Comunicato stampa] Reserve è lieta di ampliare la gamma 30|XC con la nuova versione da…
Bellissimo riassunto della Redbull Hardline BC 2026. Se volete guardare tutta la gara, qui trovate…
Continental ha offerto oggi un’anteprima del suo ingresso nel segmento delle ruote da 32 pollici,…
Ryan Gilchrist ha conquistato il suo primo titolo di Campione del Mondo UCI Enduro al…
Asa Vermette si aggiudica la sua terza vittoria al Red Bull Hardline nel corso dell'evento…
Il pedale ha preso gioco? Non è da buttar via, si può revisionare. Quest'oggi ci…