Nuovi messaggi personali

1. Jolly Roger
  2. Jolly Roger
  3. walter ugolini
    walter ugolini sembola
    ciao sembola sono nuovo del forum potresti aiutarmi ad entrare dove si possono fare e condividere discussioni ? grazie..oppure potrei contattare qualcuno anche vi a cellulare grazie mille
  4. Jolly Roger
  5. Minitrek
    Minitrek alexm
    Grazie e complimenti per...l'elettrocardiogramma!
  6. Paolone258
    Paolone258
    Qualcuno può aiutarmi , il sensore di velocità garmin mi consuma una batteria ogni pochi giorni, qualcuno sà darmi una spiegazione?
  7. francescoMTB1
    francescoMTB1 Tito1980
    Grazie del + , ;-)
  8. francescoMTB1
  9. francescoMTB1
  10. biker 69
  11. pinozo
    pinozo scratera
    scusate, non so da che parte rispondere...

l'idea era di salire da Ponale, Pregasina, Nota, Tremalzo e scendere dietro... malga Cita fino al lago di Ledro, poi risalire al monte Guil passando per Leano fino a punta Larici e ritorno per la stessa strada della salita..
    insomma giro classico fino a Ledro e poi se c'e ancora tempo e gamba risalire..
  12. pinozo
    pinozo paoleto
    l'idea era di salire da Ponale, Pregasina, Nota, Tremalzo e scendere dietro... malga Cita fino al lago di Ledro, poi risalire al monte Guil passando per Leano fino a punta Larici e ritorno per la stessa strada della salita..
    insomma giro classico fino a Ledro e poi se c'e ancora tempo e gamba risalire..
    1. paoleto
      paoleto
      in Nota potresti prendere il 421 che scende a Pur è un po' scassato (a me piace tantissimo) poi risalire da Molina per Baita Segalla se ti piace farti male, scendi a Pre e sali da Leano, sali i prati di Guil prima della bocchetta, e scendi al passo Rocchetta, naturalmente perdi dislivello, però il giro è garatito
      25/4/18 alle 20:49
  13. gattomiau
    gattomiau guapo73
    Ciao e grazie!!
  14. maxalghi92
  15. francescoMTB1
  16. mcpelo68
    mcpelo68 Onofrio92
    grazie x il+! ;-) ciauz
  17. francescoMTB1
    francescoMTB1 ymarti
    Grazie amigo ,;-)
  18. Minitrek
  19. pinozo
    pinozo paoleto
    ciao
    stavo pensando di fare un giro in settimana dalle tue parti e mi piacerebbe avere delle info se ti è possibile..
    il Tremalzo credo sia ancora inagibile e vorrei sapere il miglior modo di raggiungere malga ciapa da passo nota..
    ho visto un sentiero delle Fobie (credo) lo conosci?
    Grazie
  20. Patriktrek
    Patriktrek
    Ciao ragazzi!!!! Felice di essere entrato in questo mondo!!!!