Cercasi bikers spagnoli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MaxSpila

Biker superioris
In Aprile, probabilmente devo andare in Spagna per lavoro...

Siccome starò là diversi giorni e mi prenderò dietro la bicicletta, sto cercando dei compagni spagnoli con cui andare a farmi quel bel giro in bike...

Conoscete qualche sito, forum o direttamente persone ai quali mi posso rivolgere per trovare appunto dei compagni biker spagnoli?

La zona in cui mi troverei è "Alicante", in collina 30 km dalla città Alicante...

MaxSpila
 

dunno

Biker serius
In Aprile, probabilmente devo andare in Spagna per lavoro...

Siccome starò là diversi giorni e mi prenderò dietro la bicicletta, sto cercando dei compagni spagnoli con cui andare a farmi quel bel giro in bike...

Conoscete qualche sito, forum o direttamente persone ai quali mi posso rivolgere per trovare appunto dei compagni biker spagnoli?

La zona in cui mi troverei è "Alicante", in collina 30 km dalla città Alicante...

MaxSpila
ciao bel biker dove vai con la bike :sculacci: ad alicante troverai pane per i tuoi denti , e ti innamorerai di un viados :romeo:
 

Classifica mensile dislivello positivo