Qualcuno di voi ha già visto la mia singlespeed che nella primissima versione MK1 era costruita con il 90% dei pezzi made in Italy.
Ora dopo una versione intermedia MK2 con l'introduzione di alcuni pezzi "meticci" ho deciso di farne definitivamente un mezzo crossover utilizzando i pezzi più adatti per farne la (penso) prima 96'r Italiana.
Siamo dunque alla versione MK3.
Stamattina ho eliminato ruota anteriore da 26 e il V-Brake anteriore che sono stati sostituiti da una ruota da 29 e presto da una pinza per disco meccanica in modo da utilizzare le magnifiche leve freno Frm che adoro.
Le prime sensazioni sono ottime e le geometrie sono variate in maniera minima (si è alzato l'anteriore di 1 cm e il movimento centrale di mezzo)
Appena sarà pronta vi dirò come si comporta sul campo...
Ora dopo una versione intermedia MK2 con l'introduzione di alcuni pezzi "meticci" ho deciso di farne definitivamente un mezzo crossover utilizzando i pezzi più adatti per farne la (penso) prima 96'r Italiana.
Siamo dunque alla versione MK3.
Stamattina ho eliminato ruota anteriore da 26 e il V-Brake anteriore che sono stati sostituiti da una ruota da 29 e presto da una pinza per disco meccanica in modo da utilizzare le magnifiche leve freno Frm che adoro.
Le prime sensazioni sono ottime e le geometrie sono variate in maniera minima (si è alzato l'anteriore di 1 cm e il movimento centrale di mezzo)
Appena sarà pronta vi dirò come si comporta sul campo...