Sacchetto di patatine vs Nutella ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
nutella, patatine, nutella e patatine...

proprio adesso ho mangiato una pagnotta con un avanzo di lasagna e 3 fette di mortadella...e un altra pagnotta con una mestolata di nutella...

o-o io si ke faccio una dieta da sportivo!!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Da bravo atleta gli aminoacidi ramificati... anzi no , insaccati e stagionati, non possono mancare nella dieta. Poi carboidrati... quindi birra, possibilmente weiss. Anche il potassio serve... quindi un buon bicchiere di vino.
La nutella non la sopporto, meglio un buon pezzo di cioccolato fondente (90% o 100%) aromatico con una fetta di prosciutto crudo.
...ah... dimenticavo, sono un grande atleta in due specialià: zampe sotto al tavolino e doppio gomito al bancone.
 
sempre e solo salato...


tra l'altro a me la nutella fa schifo...penso essere l'unico ma è così..

Guarda a me proprio schifo non fa...ma sinceramente se devo peccare preferisco la crema di cioccolato lintd!!

Per quanto riguarda il salato, patatine raramente...ma lo preferisco di gran lunga al dolce!!

Diciamo che per finire il pasto, un boccone dolce è la morte sua!!
 

Classifica mensile dislivello positivo