Granfondo Paola Pezzo 2009

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


achille

Biker grossissimus
burdel............. basta gufare, cosa volete che faccia sto cacchio di tempo è una settimana che invocate acqua.

io dico che ci sarà un sole che spacca le pietre e durante la gare imprecherete per un pò d'acqua dal cielo..

oggi intanto mentre voi vi riposavate, io giro di 78km tutti con la nuova bici.

......le ultime parole famose.....
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
appena tornato da Garda!
...che dire...BELLISSIMO! erano anni che non mi divertivo così...bellissimo percorso...ben presidiato...insomma per me è stato ottimo!

l'unica nota negativissima è il "PACCO" gara!...credo che peggio di così non sia possibile fare....insomma Berner poteva anche metterci qualcosa dentro che a noi bikers poteva far comodo...e perchè no forse avremmo ricomprato...

ed ora sotto a Bibbona! o-o
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Che dire !
percorso bellissimo e divertente con molte variazioni come piace a me, doccia calda, pranzo abbondante o almeno più di altre gare a cui ho partecipato, organizzazione buona, meteo non il massimo, anche se chi è partito dopo si è preso più pioggia di me.
2 ore e 16 minuti effettivi posizione 295; sono soddisfatto considerata la mia preparazione fisica. certo che se tolgo 2-3 minuti che ho perso perchè è caduta la catena e non voleva risalire, che mi sono fermato per capire cos'era successo ad uno davanti a noi che è caduto nella discesa di sassi e cemento viscida e pericolosa e quando mi sono fermato perchè si erano intruppati e da dietro arrivavano gli otto volanti e volevano passare a tutti i costi, be devo dire che sono piuttosto contento.
mi dispiace non aver visto nessuno degli altri membri FRT anche perchè sono partiti, se non ho visto male, nelle partenze successive. sarà x la prossima. bye
 

basa

Biker ultra
Ragazzi, eccomi con la mia carrellata di foto!!! Le ho divise in due gruppi perché sono veramente tante:

http://picasaweb.google.it/MarcoPpower/GFPaolaPezzo2009


grazie.....la mia l'ho gia scaricata e messa su FACEBOOK......

cmq...

nulla da dire....GARA veramente bella, single track molto molto belli sia in salita che in discesa.....un mangia e bevi continuio.......molto bella e dievertente la parte della discesasia in mezzo che nel finale........

in discesa ho giocato tutti e 4 i jolly che avevo nel mazzo (rimasto in piedi per miracolo) e d infatti a 500mt dall'arrivo sono caduto.........una figuraccia con tutta la gente che gurada......proprio dove si svalicava per scendere lungola riva del lago.....sono arrivato a cannone, ho alzato il davanti e quando sono atterrato mi si è chiuso l'anteriore sulla tavolaccia bagnata e sono cadutocome un 4 di bastoni davanti alla folla....ed io con ocalcnche ho detto " FA PARTE DEL GIOCO ANCHE CADERE"....

nn mi lamneto del risultato 2h:21:47 386° assoluto e 50° di categoria MASTER SPORT.....
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
l'unica nota negativissima è il "PACCO" gara!...credo che peggio di così non sia possibile fare....insomma Berner poteva anche metterci qualcosa dentro che a noi bikers poteva far comodo...e perchè no forse avremmo ricomprato...
Beh dai era pieno di aria del lago di Garda!:smile:

A parte pacco gara e pasta party miseri il resto è andato bene. In discesa mi sono divertito veramente tanto e sono stato anche fortunato a non trovare gente particolarmente lenta nei single-track. In salita mi sono pure divertito dove c'erano i pezzi sulle rocce umide a cercare di farle in bici senza scendere e ci sono riuscito quasi sempre. Alla fine ci ho messo 2:22:16 (anche se come real time avevo 2:20:50, in pratica ci ho messo un minuto e mezzo solo per passare sotto lo striscione della partenza) 403° assoluto e 51° Mastersport.
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
appena tornato da Garda!
...che dire...BELLISSIMO! erano anni che non mi divertivo così...bellissimo percorso...ben presidiato...insomma per me è stato ottimo!

l'unica nota negativissima è il "PACCO" gara!...credo che peggio di così non sia possibile fare....insomma Berner poteva anche metterci qualcosa dentro che a noi bikers poteva far comodo...e perchè no forse avremmo ricomprato...

ed ora sotto a Bibbona! o-o
Quoto: pacco gara veramente orrendo...

Anche ai ristori poteva esserci qualcosa di più per gli ultimi disperati come me...
 

achille

Biker grossissimus
Beh dai era pieno di aria del lago di Garda!:smile:

A parte pacco gara e pasta party miseri il resto è andato bene. In discesa mi sono divertito veramente tanto e sono stato anche fortunato a non trovare gente particolarmente lenta nei single-track. In salita mi sono pure divertito dove c'erano i pezzi sulle rocce umide a cercare di farle in bici senza scendere e ci sono riuscito quasi sempre. Alla fine ci ho messo 2:22:16 (anche se come real time avevo 2:20:50, in pratica ci ho messo un minuto e mezzo solo per passare sotto lo striscione della partenza) 403° assoluto e 51° Mastersport.

Dopo la Lessinia ti sei ripreso alla grande ottima orestazione
Io 6 minuti più di te 2.26.58
 

achille

Biker grossissimus
Gara veramente bella e quest'anno la Paola Pezzo si è impegnata :-)
Percorso divertente e difficile al punto giusto per una gara con così tanti partenti. Indovinato lo scaglionamento ogni 20 minuti, il percorso me lo sono goduto tutto.
Ok lasciamo stare il pasta party da normale sufficienza.... ma non si può avere tutto e con un percorso del genere l'organizzazione stavolta si merita un bel 8....ma quanto mi sono divertito.. ma quanto mi sono divertito...
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
mi dispiace non aver visto nessuno degli altri membri FRT anche perchè sono partiti, se non ho visto male, nelle partenze successive. sarà x la prossima. bye

difficilmente mi avresti visto dato il tuo passo, anche se fossimo partiti dalla stessa griglia, ...io c'ho messo 1 ora più di te!!! sono proprio scarso....
Io ho incrociato paupau prima della partenza, lous e pessio sono miei compagni di uscite, un'altro mi ha superato mentre ero fermo per togliere il borsello sottosella che stavo per perdere per strada.
per il resto bella gara e bei posti, percorso ottimanmente presidiato, pacco gara un po' scarsino, non so il pasta party perchè l'ho saltato. ho assistito ad un paio di voli sui sassi bagnati, per fortuna senza conseguenze anche per via della bassa velocità
 

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
percorso BELLISSIMO, e la leggera pioggia lo ha reso in po' più tecnico e divertente, ottima organizzazione e tutto ok tranne il pacco gara davvero scarsino, ma credo che di questi tempi gli sponsor siano restii a scucire il grano... comunque 2h28min e per me va più che bene:yeah!:
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Io non mi esprimo.....:cry: 851esimo con mega volo,poco prima di arrivare nel punto che dicevate prima,non ricordo niente,mi son distratto a guardare il conta km (40kmh) e poi mi son trovato x terra :nunsacci:x fortuna ho alzato la faccia,ora ho i polsi neri,e una contusione al quadricipite. Bhò,sono solo un pò :arrabbiat:
 

Andrewteam

Biker serius
11/8/07
123
0
0
Calliano - TN
Visita sito
Mi unisco anch'io nei complimenti al percorso (2h e 31 per me), e confermo che il pacco gara era veramente pietoso! una scatola vuota! manco un pacco di pasta o qualche integratore!
E il pasta party finale: un piatto di pasta senza formaggio, un panino, acqua e una marmellatina... un pò pochino

Comunque ribadisco un bel percorso, che alla fine è quello che conta
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
difficilmente mi avresti visto dato il tuo passo, anche se fossimo partiti dalla stessa griglia, ...io c'ho messo 1 ora più di te!!! sono proprio scarso....
Io ho incrociato paupau prima della partenza, lous e pessio sono miei compagni di uscite, un'altro mi ha superato mentre ero fermo per togliere il borsello sottosella che stavo per perdere per strada.
per il resto bella gara e bei posti, percorso ottimanmente presidiato, pacco gara un po' scarsino, non so il pasta party perchè l'ho saltato. ho assistito ad un paio di voli sui sassi bagnati, per fortuna senza conseguenze anche per via della bassa velocità

diciamo che oggi mi è andata bene in quanto partendo con la prima batteria siamo rimasti un gruppetto di 6-8 bikers quasi subito, in quanto gli ottovolanti se ne sono andati dopo 4-5 km e noi abbiamo fatto un pò di luce con quelli dietro. gli ultimi 15 km li ho fatti con una donna che tirava di brutto e con un tipo; facevamo tutti lo stesso ritmo sembravamo una squadra e ci spronavamo a vicenda. bello bello !
 

ppower

Biker perfektus
grande power! o-o
...non è che ci stai prendendo troppo gusto a fare le foto??? ;-)

cmq grazie! ciao

Vedi un po' te... effettivamente è già da un anno o due che di tanto in tanto "assaporo il gusto" di fare il "fotografo ufficioso". Ho visto che sono abbastanza apprezzato in questa specialità - sarà mai perché metto a disposizione le foto gratis? - per cui qualche volta vale proprio la pena di fare qualche gara in meno e vedere gli altri tribolare.
La verità, come sai, invece è un'altra e non sai quanto vorrei spingere anch'io duro sui pedali e invece niente ancora chissà per quanto.
 

Classifica mensile dislivello positivo