Rinascita!!! .... ovvero ''l' angolo dei (D)bannati''

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RINASCITA

Finito il periodo delle punizioni!!! ... forse ridotto da qualcuno... Grazie!!

In definitiva, visto che mi sento un pò preso in causa per avere forse iniziato una discussione che, fine a sè stessa non porta a nessun beneficio, coglierei l'occasione per una rinascita del forum, o almeno dei frequentatori che una volta erano abituali.

Sotterriamo l'ascia di guerra e i vecchi rancori, riprendiamo tutti insieme a frequentare attivamente quello che una volta era un punto di riferimento e un luogo d'incontro!!!

Cerchiamo di condividere il più possibile emozioni, resoconti, appuntamenti, tracce foto, impressioni e consigli e tutto quanto riteniamo più opportuno essere degno di nota.

Chiamerei quindi all'appello, in primis noi dell'MFTT, poi i vari gruppi come Ciclonatura,ASD Monte Cantiere, tagliatino mtb, Orme tv, i padri fondatori dell'mtb modenese e dintorni (leggasi anche Gigi, Traccia,Ivo, Robby Zanni ecc.), i ragazzi stessi del Pistino Etilico, e tutti quanti frequentavano almeno fino a poco tempo fa ( mi scuso a priori se ho dimenticato qualche gruppo che conosco), a fornire sempre di più il loro contributo attivo per tornare a rendere il furum emillia romagna una gioia e un godimento per le ns. menti (a volte bacate) che ci allieta la giornata in momenti bui.

Mi scuso pubblicamente se ho offeso qualcuno, così come ringrazio pubblicamente tutti quelli (e sono tanti!!!) che mi hanno dato dimostrazione di affetto.

Personalmente da quando ho iniziato a frequentare il forum attivamente, partecipando alle uscite, ho conosciuto solo persone speciali che hanno contribuito a farmi evolvere sia dal punto di vista fisico (l'mtb tiene in forma!!) sia, e soprattutto, dal punto di vista emotivo e mentale, facendomi conoscere luoghi che mai avrei saputo dell'esistenza, provando esperienze che mai avevo saputo esistessero, testando ed elevando di giorno in giorno i propri limiti e soprattutto vivendo fantastiche e divertentissime esperienze di gruppo.

Se lasciamo morire tutto questo pensate ad un nuovo partecipante, come potevo essere io o voi che leggete, 3 o 4 anni fa... gli verrà negato tutto a priori... vogliamo sia così???

.... la tentazione di utilizzare i nuovi social network è forte... i blogspot e facebook sono facili da usare, creano molto più facilmente aggregazione, (anche se sono un pò delle caste secondo me, nel senso aggregano che chi già si conosce) non dico di non utilizzarle, ci mancherebbe, chiederei solo di utilizzare anche il forum

Scusatemi per il tempo che vi ho rubato, spero porti a qualche riflessione e soprattutto a placare un pò gli animi.

In definitiva.... LAAAAAAMMMMAAAAAALLLLAAAIIIITT!!!!!!!!!!
... da kevin (chi mi conosce sa cosa voglio dire) ... ah a proposito... alle patate dal basso preferisco di gran lunga CRISTINA DAL BASSO!!!! ...anche se di dimensioni veramente esagerate!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: HAPLO Biker

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
RINASCITA ...

... e soprattutto, dal punto di vista emotivo e mentale, QUOTE]

troppo buono , ma da questo punto di vista credo che sia un' impresa titanica anche per Freud..:smile:

Bentornato mitico folletto up-down!!!:celopiùg:

ps e ci caxxo è Cristina dal Basso???

Hey, Lucky, hai visto cosa può uscire da un folletto sbevazzone come il Kevin? :nunsacci:

Grande Kevin, mi son venuti gli occhi lucidi.........telappoggiofratello:celopiùg:

P.S. CDB è una stratettonalobotomizzata:spetteguless:
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
gli arresti domiciliari sono terminati in anticipo?:nunsacci:
allora la giustizia italiana funziona!:celopiùg:
W IL SUPREMO CONSIGLIO DEL FORUM!!!!
:}}}:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

chissà se la pace durerà a lungo...


Errare_humanum_est.jpg


ma PERSEVERARE sarebbe...

br9_errare.gif
 

timmy

Biker extra
14/11/06
717
0
0
62
Lama Mocogno (MO)
www.facebook.com
Ciao Kevin! Giusto ieri ci siamo "visti e conosciuti" di persona, mi spiace solo che sono scappato di corsa, avevo i "folletti" in fuga!
Concordo con quanto hai scritto QUASI su tutto, ovvero, almeno per me, i social network a volte approfondiscono la conoscenza di persone che prima conoscevi solo sul forum. Nel mio caso Gianlu, Fabione e altri li ho "conosciuti meglio" grazie a FB (spero di conoscerli presto anche dal vero, insieme a tanti altri!) Comunque SI: Asd Emissioni Zero - Monte Cantiere PRESENTE!!! A proposito... il Iuppa ha il doppio tesseramento, vale doppio?
Ciao a tutti!
 
ho letto,ma non so se ci pigli per il culo?:nunsacci:comunque ben tornata vecchia ciabatta:smile:scendi nei posti che si addicono ad una persona del tuo rango:medita:

Ciao carissimo!!! ... non sono mai stato più serio in vita mia... infatti sto vivendo un ruolo che non mi si addice molto!!!

Guarda che sei ancora a credito... dobbiamo ancora fare lo shangai express...se poi rifacessimo anche solo l'ottovolante mi andrebbe comunque bene... GNAAAAAAAMMMMOOOOOO!!!!

p.s. io faccio ancora parte del F.c.a.i.m.t.b....
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
ciao Kevin, ben tornato, ma quando mai eri sparito?
noi vedendoci alla sera o al we non mi ero nenanche accorto di questa mancanza dal forum, perchè alla fine l'importante è pedalare insieme.
Approposito, a domani sera. prepara i fanali, ma questa volta funzionanti :spetteguless:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
bene bene vedo che avete capito il senso di sto momento per il forum.
Mi raccomando pero, andate a sudare, ad infangarci a sporcarvi di morcia!
io nel mio piccolo prometto che lo faro.
Sabato mi son ciucciato una bella salita al 13% che per un pelandrone come me è già un bell'inizio!

Ah una cosa, se organizzate uscite o eventi mettete sempre prima la data nel titolo, aiuterà la lettura!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo