Valconca e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

busbiker

Biker serius
3/1/09
137
0
0
montefiore conca
Visita sito
Veramente qualcuno di Riccione che ho visto in foto c'era già stato, e mi ricordo che gli era piaciuto molto, dato che in discese di quel genere è un maestro. Comunque bravi ugualmente!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Funzionano molto bene...Nei documenti filmati ho intravisto parecchie "sagome" familiari tra queste quella di Captain; sono sicuro che la sua presenza è stata decisiva per il raggiungimento dell' obbiettivo, oppure mi sbaglio?
parlottando in salita, ho scoperto che anche Captain ha fatto un bel giro di 3 gg. ai sibillini con bagaglio al seguito, bravo!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Veramente qualcuno di Riccione che ho visto in foto c'era già stato, e mi ricordo che gli era piaciuto molto, dato che in discese di quel genere è un maestro. Comunque bravi ugualmente!!
probabilmente ti riferisci al "sinergico":smile:

CIMG1020.JPG
:nunsacci:
 
Missione impossibile per Ironpist (3° classif.), supportato da Busbiker vincitore dell' edizione 2009 (4°), per vincere anche questo circuito di granfondo Circa 1500 partecipanti nel lungo single-track (molto spesso diventava un double-track con moltissime possibilita' di sorpasso a velocita' folle) di oltre 50 km nelle stupende terre di Siena. Nella classifica finale Ironpist si piazza al 2° posto mentre Busbiker al 4°, determinante per quest'ultimo la foratura nella prova del Monte Cucco nel momento "topico" della corsa.Un grande complimento a entrambi per l' infinita passione e impegno per questo sport
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Missione impossibile per Ironpist (3° classif.), supportato da Busbiker vincitore dell' edizione 2009 (4°), di vincere anche questo circuito di granfondo Circa 1500 partecipanti nel lungo single-track (molto spesso diventava un double-track con moltissime possibilita' di sorpasso a velocita' folle) di oltre 50 km nelle stupende terre di Siena. Nella classifica finale Ironpist si piazza al 2° posto mentre Busbiker al 4°, determinante per quest'ultimo la foratura nella prova del Monte Cucco nel momento "topico" della corsa.Un grande complimento a entrambi per l' infinita passione e impegno per questo sport

Complimenti! Ho fatto una volta sola quella gara, senza niente di agonistico per me (bici FR da oltre 16kg) ed immagino che devi essere sovraumano per arriavre nei primi 100...
:celopiùg:
 
Complimenti! Ho fatto una volta sola quella gara, senza niente di agonistico per me (bici FR da oltre 16kg) ed immagino che devi essere sovraumano per arriavre nei primi 100...
:celopiùg:
Vi racconto cosa è successo alla Straccabike (Pratovecchio, AR) nel settembre scorso: Siamo nella lunghissima e tecnicissima discesa che dal monte Falterona scende verso il traguardo;Busbiker è al comando della sua categoria e Ironpist con la sua 29 con forcella RIGIDA (!!) segue a pochi minuti. All' improvviso una ginestra uscita all' improvviso dalla sua destra lo strattona facendolo cadere rovinosamente sulle dure rocce ben piantate nel terreno...rialzandosi si rende conto di avere un dito piegato all' incontrario,:OOO: Una raddrizzata al manubrio e una al dito e via...! Mentre Busbiker si faceva sorprendere in volata:soffriba:,Ironpist rimontava fino alla 3° posizione finale . Ha partecipato alle restanti 3 gare con l' anulare fratturato....
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Vi racconto cosa è successo alla Straccabike (Pratovecchio, AR) nel settembre scorso: Siamo nella lunghissima e tecnicissima discesa che dal monte Falterona scende verso il traguardo;Busbiker è al comando della sua categoria e Ironpist con la sua 29 con forcella RIGIDA (!!) segue a pochi minuti. All' improvviso una ginestra uscita all' improvviso dalla sua destra lo strattona facendolo cadere rovinosamente sulle dure rocce ben piantate nel terreno...rialzandosi si rende conto di avere un dito piegato all' incontrario,:OOO: Una raddrizzata al manubrio e una al dito e via...! Mentre Busbiker si faceva sorprendere in volata:soffriba:,Ironpist rimontava fino alla 3° posizione finale . Ha partecipato alle restanti 3 gare con l' anulare fratturato....

della serie barcollo ma non mollo, ancora di piu complimenti!!!
 
Missione impossibile per Ironpist (3° classif.), supportato da Busbiker vincitore dell' edizione 2009 (4°), per vincere anche questo circuito di granfondo Circa 1500 partecipanti nel lungo single-track (molto spesso diventava un double-track con moltissime possibilita' di sorpasso a velocita' folle) di oltre 50 km nelle stupende terre di Siena. Nella classifica finale Ironpist si piazza al 2° posto mentre Busbiker al 4°, determinante per quest'ultimo la foratura nella prova del Monte Cucco nel momento "topico" della corsa.Un grande complimento a entrambi per l' infinita passione e impegno per questo sport



fiero di esservi amico complimenti............ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo