Valconca e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
c'è già qualcosa in programma per Domenica o ci sono delle gare?
c'e' sempre qualcosa che bolle in Valconca, direi che ognuno dica la sua, da parte mia progongo:
A)sentiamo se Cristiand lavora o e' libero....sennò ci investe col 118 quando ci becca in strada:smile:
B) " " ciobo " " a posto coi pedali, per provare la sua nuovissima full in una discesa bella.

fatto ciò, potremmo pensare di andare al Furlo e salire sù al Monte Paganuccio, tempistica stessa di Carpegna, meno impegno in salita....un po più :spetteguless:in discesa:nunsacci:
 

Ciobo

Biker tremendus
c'e' sempre qualcosa che bolle in Valconca, direi che ognuno dica la sua, da parte mia progongo:
A)sentiamo se Cristiand lavora o e' libero....sennò ci investe col 118 quando ci becca in strada:smile:
B) " " ciobo " " a posto coi pedali, per provare la sua nuovissima full in una discesa bella.

fatto ciò, potremmo pensare di andare al Furlo e salire sù al Monte Paganuccio, tempistica stessa di Carpegna, meno impegno in salita....un po più :spetteguless:in discesa:nunsacci:

Domenica purtroppo non ci sono, però ho una proposta da fare per la quale sono certo di trovare consensi...
Non me ne voglia chi sta organizzando per il Carpegna, vorrei fare un giretto vicino casa e ho pensato a questo:

col benestare delle Saline, sabato mattina remember Adriaticoast a Gabicce! :cucù:

remembrer nel senso che si fa se me lo ricordo... :smile:
comunque una traccia ce l'ho, se poi viene anche qualcuno delle Saline o qualcuno che se lo ricorda bene, ancora meglio.

clausole:
1. la riuscita del giro non è in alcun modo garantita
2. l'adesione all'uscita comporta automaticamente il declino di ogni possibilità di rivalsa nei confronti dell'organizzatore
3. il percorso può essere modificato in corso d'opera a discrezione dei partecipanti per cause di forza maggiore (fango fino al collarino del reggisella, smottamenti, terremoti, ufo, ecc.)

Dati:
ritrovo
ore 7.30 al cafè racer di Misano A., sulla statale
ore 8.00 al supermercato Tavollo di Gabicce Mare
partenza
ore 8.15 dal supermercato Tavollo di Gabicce Mare
lunghezza percorso indicativa
30-35 km in base al meteo e alle condizioni del terreno
ascesa indicativa
1050-1150 m
ritorno previsto al supermercato Tavollo
ore 12.00-12.30


Chi non va in Carpegna metta il nome qui sotto:
:i-want-t: Ciobo
:i-want-t: ?
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Domenica purtroppo non ci sono, però ho una proposta da fare per la quale sono certo di trovare consensi...
Non me ne voglia chi sta organizzando per il Carpegna, vorrei fare un giretto vicino casa e ho pensato a questo:

col benestare delle Saline, sabato mattina remember Adriaticoast a Gabicce! :cucù:

remembrer nel senso che si fa se me lo ricordo... :smile:
comunque una traccia ce l'ho, se poi viene anche qualcuno delle Saline o qualcuno che se lo ricorda bene, ancora meglio.

clausole:
1. la riuscita del giro non è in alcun modo garantita
2. l'adesione all'uscita comporta automaticamente il declino di ogni possibilità di rivalsa nei confronti dell'organizzatore
3. il percorso può essere modificato in corso d'opera a discrezione dei partecipanti per cause di forza maggiore (fango fino al collarino del reggisella, smottamenti, terremoti, ufo, ecc.)

Dati:
ritrovo
ore 7.30 al cafè racer di Misano A., sulla statale
ore 8.00 al supermercato Tavollo di Gabicce Mare
partenza
ore 8.15 dal supermercato Tavollo di Gabicce Mare
lunghezza percorso indicativa
30-35 km in base al meteo e alle condizioni del terreno
ascesa indicativa
1050-1150 m
ritorno previsto al supermercato Tavollo
ore 12.00-12.30


Chi non va in Carpegna metta il nome qui sotto:
:i-want-t: Ciobo
:i-want-t: ?
dove il centro tavollo a gabicce......quasi quasi
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
c'e' sempre qualcosa che bolle in Valconca, direi che ognuno dica la sua, da parte mia progongo:
A)sentiamo se Cristiand lavora o e' libero....sennò ci investe col 118 quando ci becca in strada:smile:
B) " " ciobo " " a posto coi pedali, per provare la sua nuovissima full in una discesa bella.

fatto ciò, potremmo pensare di andare al Furlo e salire sù al Monte Paganuccio, tempistica stessa di Carpegna, meno impegno in salita....un po più :spetteguless:in discesa:nunsacci:

Domenica non lavoro, ma:

-giovedi lavoro pomeriggio, durante la notte che segue sono reperibile (a casa, ma se suona il tel devo partire; e di solito suona 2-3 volte...),
-venerdi faccio mattina, e poi sono di nuovo reperibile fino al mattino del sabato,
-sabato faccio il turno mattino di nuovo, e per finire alla notte faccio il turno notte.
-domenica smonto dalla notte alle 7

Non sarebbe per la stanchezza, ma la famiglia non mi vedrà da domani al pranzo praticamente fino domenica mattina... Direi che sarò assente giustificato...

In fine settimana, potrei essere solo sabato 20.11 oppure domenica 28.11
...:medita:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
1-glassman
2-gigi il sinergico
3-maqui
4-21max
5-fmbike
6-fabiobike
7-dragusso
8-torso

ritrovo a Riccione 06,45-partenza 07,00 esatte
rientro previsto a Riccione 12,45.
se eventualmente qualcuno appiedato comunicare per tempo, vediamo di infilarlo in qualche mezzo.
qualche foto del giro la trovate su picasa(non aspettatevi di trovare le foto della discesa, troppo bella per fermarsi a fotografare), vedi il link nella mia firma.
ho anche la traccia, non l'ho messa su "percorsi", però ve la posso girare per e-mail.
il giro è molto bello e molto semplice: prima si sale si sale si sale, poi si scende si scende si scende mooooolto.:hahaha:

(poi la ripetiamo anche domenica 28...per capirla meglio:smile::smile:)
 

Ciobo

Biker tremendus
1-glassman
2-gigi il sinergico
3-maqui
4-21max
5-fmbike
6-fabiobike
7-dragusso
8-torso

ritrovo a Riccione 06,45-partenza 07,00 esatte
rientro previsto a Riccione 12,45.
se eventualmente qualcuno appiedato comunicare per tempo, vediamo di infilarlo in qualche mezzo.
qualche foto del giro la trovate su picasa(non aspettatevi di trovare le foto della discesa, troppo bella per fermarsi a fotografare), vedi il link nella mia firma.
ho anche la traccia, non l'ho messa su "percorsi", però ve la posso girare per e-mail.
il giro è molto bello e molto semplice: prima si sale si sale si sale, poi si scende si scende si scende mooooolto.:hahaha:

(poi la ripetiamo anche domenica 28...per capirla meglio:smile::smile:)

Ora è tutto più chiaro, questo week-end purtroppo siamo un pò separati.
Cerco di liberarmi per il 28 e comunque ci vediamo anche prima!
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Se ti devo spiegare a parole dove si trova faccio fatica.
Se riesco ti allego una mappa, altrimenti se vuoi ti fermi a S.Andrea in Casale e andiamo giù insieme in bici, sono altri 30 km di asfalto tra andata e ritorno ma tu non hai di sti problemi...

ok vada per il trasferimento in asfalto....cmq ti do conferma i prox giorni
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ora è tutto più chiaro, questo week-end purtroppo siamo un pò separati.
Cerco di liberarmi per il 28 e comunque ci vediamo anche prima!
ricordati che poi sul Paganuccio possiamo provare la tua nuova biga ai primi fiocchi:smile:(Maqui in action)
CIMG09942.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo