Riprendo da qui il discorso, dopo aver sfogliato con il " Cerca " tutta la sezione.
Avrei necessità di far revisionare la mia forcella, una
Reba race 2008 fuori garanzia e nonostante l'ottima guida da poco postata, non ho nè gli
attrezzi, nè il tempo di improvvisarmi il tecnico che non sono.
Avendo aspettato in passato a causa del mio sivende più di un mese per la forcella, ho pensato di prendere contatto direttamente con AMG per la sua revisione ( a mie spese chiaramente ).
Mi è stato confermato telefonicamente che per quanto non sia un'operazione in garanzia ma a pagamento del sottoscritto, loro non possono accettare merce dal privato in manutenzione.
Francamente mi sembra una grave lacuna, visto che molti dei loro prodotti vengono acquistati on line, e non parlo solo di forcelle.
Pertanto mi sembra ovvio che chi vuole risparmiare qualcosa ( anche il 30% a volte ) non possa in tal senso debba sempre e cmq appoggiarsi ad un ciclista.
Ma se io compro una bici on line, e il venditore è in UK o DE o Fr e monto una forcella Rs, cosa devo fare?
trovare un ciclista di zona e chiedergli il favore ( che sicuramente al primo venuto non farà ) di farmi una bolla e spedire la forcella in assistenza ?
Mi sembra strano che un centro di assistenza così grande non abbia un canale per il semplice privato che vuole mandare a loro un prodotto in manutenzione.
Se le cose stanno così, e stanno così, non mi sento di parlare in termini positivi di questa azienda.
Dovrò cercare un ciclista che mi chiederà le spese dei ricambi eventuali e la sua manodopera, quindi un 100 come niente se ne andranno per lacune del servizio assistenza, sicuramente soldo in più rispetto a chi fa unicamente questo mestiere e centinaia di forcella al mese.
In futuro cercherò un altro marchio.
Scusate lo sfogo