Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ragazzi al volo potreste dirmi ke tipo di sapone usate x lavare la bike??

mi riferisco a prodotti trovabili in ambito casalingo...grazie mille!

con chaint claire fai tutto. Altrimenti anche lo svelto va benissimo a mio avviso.

DSCN0079.JPG


ve sto topic sulle scale......pubblico la mia dalla foto upgrade dei cerchi ora mavic crosstrail...

Ciao Luca benvenuto anche te siamo quasi vicini e ti/vi leggo sempre nel forum della valconca :celopiùg:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Amen!!!



Sono alto 173 cm..pedalo con circa 70.8 da mov. centrale a sopra sella, se nn sbaglio di cavallo sono 80 scarso...Per ora coi ritocchi mi fermo senno' qui e' un continuo :-)

complimenti per l'acquisto! 9.4 per una 29er! wow!
ho praticamente le tue misure. 80-80.5 di cavallo e sto a 71.5 da soprasella a mov centrale (dicevo di essere basso, perchè nonostante mi ha messo in sella un bravo biomeccanico, ho avuto qualche problemino alle gambe, ma forse è stato l'adattamento. mi conforta la tua misura!). alto 173. io però avevo la pipa da 120 ed ero lunghissimo! son dovuto passare su consiglio del biomeccanico a 100. avrò le braccia corte! con la 120 ero molto disteso e spesso tendevo ad appoggiarmi sul manubrio..
ciao!
 

sbikey88

Biker ultra
queste misure confortano pure me...io sono proprio 1.73 cm zaire ma ho 83 di cavallo..
pedalare con pipa da 120 sarebbe impensabile x me..gia con 110 stavo lungo..ora monto pipa da 100 e sono ok..(anche se sarei curioso di provarne una da 90)

praticamente quei 2 cm ke lui ha in piu di busto io li ho abbondanti alle gambe:celopiùg:....
 

baz

Biker imperialis
Ciao baz credo che fra un messetto farò un salto dal alfiero
ottima decisione, appena torno da capoverde ci andrò anche io con la nuova
ciao :prost:

Io sulla mia uso Chante Clair per sgrassarla (diluito con acqua per il telaio e i componenti) e puro per la trasmissione.

Ma dopo da bravo "maniaco del settore" sempre polish o cera lucidante....:omertà::celopiùg:
ottima scelta!!!

DSCN0079.JPG


ve sto topic sulle scale......pubblico la mia dalla foto upgrade dei cerchi ora mavic crosstrail...
bellissima foto... complimenti per l'innevata
ciao :prost:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
MA il telaio sembra come il mio...è uno scale 40 2007 giusto???
Anche se con qualche anno mi piace sempre!!!
.
Ciao Mugne, Filippo mi ha scritto che è rimasto contento del telaio.
Io per il momento, in attesa del telaio premium, cavalcherò una GT. Dopo cena vado ad attaccare i pedali e a dargli una sistematina. Spero che Sam, il ragazzo del WEST, non mi faccia aspettare troppo.
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
con chaint claire fai tutto. Altrimenti anche lo svelto va benissimo a mio avviso.



Ciao Luca benvenuto anche te siamo quasi vicini e ti/vi leggo sempre nel forum della valconca :celopiùg:
.
Di dov'è Luca? ....volevo comunicarti che in queso momento sono ufficialmente nelle mani di SAM, vediamo se sarà più bravo del Tamburozzo. Quando ci vediamo ti dico cosa ho speso..... Posso anticiparti moooooolto poco rispetto ai 1899,00 del listerin.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
MA il telaio sembra come il mio...è uno scale 40 2007 giusto???
Anche se con qualche anno mi piace sempre!!!

Forse potrebbe essere anche un scale 60 2008

.
Ciao Mugne, Filippo mi ha scritto che è rimasto contento del telaio.
Io per il momento, in attesa del telaio premium, cavalcherò una GT. Dopo cena vado ad attaccare i pedali e a dargli una sistematina. Spero che Sam, il ragazzo del WEST, non mi faccia aspettare troppo.

Grande Sam ti ha dato la bici di cortesia? Che GT ti ha dato? Così provi già il carbonio?

.
Di dov'è Luca? ....volevo comunicarti che in queso momento sono ufficialmente nelle mani di SAM, vediamo se sarà più bravo del Tamburozzo. Quando ci vediamo ti dico cosa ho speso..... Posso anticiparti moooooolto poco rispetto ai 1899,00 del listerin.

è di mercatino, a me ha sparato 1450 sulla 20...

.
La neve inizia dalle Fratte in su. Qui a Morciano nisba! Giri dietro la collina e ci sono 30 cm di neve. Anche qui oggi 8 gradi. Domani si prova la GT.

Si si sono andato martedì sera in carpegna a fare la notturna e la neve inizia tutta ad un botto infatti.
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo