24 luglio 2011, "Borgate Ospitali" in Festa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
:i-want-t:Giro perfezionato + :-P Lambrusco

Affare fatto Haplo :prost:

bella storia, me lo segno !!!!! :celopiùg:

mentre faccio l'upload di qualche altra foto, concluderei il mio commento dicendo che l'avventura mi ha ricordato molto la mia prima runeda, però con alcuni aspetti che assolutamente l'hanno resa ancora più INDIMENTICABILE ! Chi ama la runeda, il prossimo anno NON si lasci sfuggire questo evento... sarebbe un delitto !

Saranno state le risalite tutte ombreggiate; il clima favorevole, soleggiato con brezza; il maggior numero e varietà dei ristori; la bellezza difficilmente eguagliabile della vallata di ospitale; il NON aver meta, potendo girare in modo completamente libero scegliendo le discese più belle della zona o come detto la particolare atmosfera vissuta complessivamente a farmi dire già ora con un po' di nostalgia :

arrivederci a presto, OSPITALE in FESTA... un anno non è certo corto, ma questi stupendi ricordi rimarranno INDELEBILI moltooooooooooooo più a lungo :artista:!!!!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ed ora, fotoooooooooooooooooooo... :cucù:

si prepara la polenta, che "ironman" piazza a mani nude tra le fiamme !


un brindisi a quelli che c'erano, a quelli che ci sarebbero dovuti essere e a quelli che un giorno ci saranno !!!!


fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... orario giusto !


abbiamo pure fatto una e DICO UNA foto in action...


ricotta ai mirtilli e caffè... dulcis in fundo... solo che noi eravamo circa a metà aha ah aha ahah ah


prelibatezze "hand made in ospitale" ASSOLUTAMENTE d'altri tempi !


di nuovo le bici a terra e seduti a tavola ? he he e ehehehe
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
e se fantasticassimo su di un sabato di 3ride meccanizzato al cimone bike park... di una cena sabato sera a capanno tassoni... di una bella notturna dopo cena... di pernottare a capanno ed alzarsi domenica 24 luglio, di prima mattina, già IMMERSI nelle borgate di ospitale in festa... ?

sarebbe GENIALE... :omertà:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Pernottando a capanno tassoni e quindi partendo da lì di buon mattino, se le borgate con "ristori" saranno le stesse dello scorso anno, per toccarle tutte il programma di massima potrebbe essere:

capanno-croce-acquamarcia-cai417 fino alla forestale-risalita per discesa della mirandola cà biagio-cà zucchi capanno RE-forestale capanno tassoni-forestale poi cai411 (via bura) passando per la scaffa cà pallai cà pieri fino ad ospitale-osteria vecchia-capanno tassoni- passo riva-LA SEGA... :saccio:

adesso edito la traccia, vediamo chilometraggio e dislivello !!!!:sborone:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Indiscrezioni dicono che le borgate aderenti saranno:

PianCastagnolo,
La Scaffa,
Capanno Tassoni,
Kapannore (Casa Zucchi),
Il Feliceto,
Mirandola,
Casa Biagi,
Casa Olimpia,
Osteria,
Casa Pallai,
Casa Pieri,
Ospitale.


umh...alcune mi mancano nel mio giga tour... :nunsacci:

devo rimediare presto ! :cucù:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
L'anno scorso avevo postato una traccia (che deve essere stata cancellata per errore da qualche mod distratto... :sculacci:) che credo passasse anche per quelle. Se la vuoi te la rimando! o-o

Miticooooooo Renky... è veroooooo... era così INEDITA quella traccia che così a spanne credo di ricordarmela in modo "quasi fotografico"... una specie di ideogramma se non erro.... :smile::smile::smile:

Peccato che quel PERMALOSONE del mod di allora l'abbia cancellato prima che potessi salvarlo... ripostala, dai !!!! :-P

Goliardate a parte, spero di vedere te e gli altri dell'MFTT tra le borgate in festa quest'anno !!!! :}}}:


la traccia definitiva è quasi pronta e grazie alle dritte di gigi, si potranno toccare TUTTE le borgate in 30 Km circa... che come giro AM con ristori è meglio dei 40 originariamente previsti !!!!:rock-it:
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Haplo-Hapletto quando mi passi la traccia dei 30 km?
Tieni presente che forse abbiamo anche delle donne e quindi i nostri ritmi saranno molto tranquilli, anche in discesa. Quindi segnalami discese troppo ripide...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Haplo-Hapletto quando mi passi la traccia dei 30 km?
Tieni presente che forse abbiamo anche delle donne e quindi i nostri ritmi saranno molto tranquilli, anche in discesa. Quindi segnalami discese troppo ripide...


Tranquillo, appena pronta te la giro Gene !!!!!!! :celopiùg:

Solo che all'ultimo minuto si è tolta la Borgata LA SEGA (:cry:), aggiungendosi però pian castagnolo e tal casa olimpia (:yeah!:) come si legge sul sito ufficiale: [url]http://www.ospitale.org/eventi.htm[/URL] ...

quindi mi servono un giorno o due per risistemare il tutto, seguendo le dritte di Gigi ! o-o
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
in concomitanza con le borgate ospitali in festa mi segnalano pure un bike mini raduno a capanno tassoni... sempre nel cuore delle valli dll'ospitale quindi... info dettagliate qui:
[url]http://www.facebook.com/event.php?eid=240688039277101[/URL]



...► SABATO 23 LUGLIO 2011
■ La giornata di sabato ha programma libero, si può passare la giornata in doganaccia o per gli amanti della pedalata un giro nelle zone limitrofe.
...
■ Dopo la cena è prevista la famigerata "Gara dell'ignoranza" con cariolini e aggeggi di ogni genere.

► DOMENICA 24 LUGLIO 2011
■ Sono in programma 2 tipi di attività: per chi ama la discesa è possibile girare in doganaccia ...

Per chi ama il pedalato il programma prevede il giro delle borgate ospitali (in quei giorni ci sarà festa) ....

:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo