sono veneto? REPORT VENETO [volume 1]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ti dicono Merano e pensi a ?
brào albert, ottimo report o-o
noi ci conosciamo solo qui sul forum ma spero che un giorno anche con te possa pedalare... però lassemo il lone a casa perche mi viajo solo con el bel tempo!!! :smile::smile::smile:
oggi il lone è venuto con me e Laura sullo spitz è la giornata è stata fotonica, quindi deduco che voi due assieme siete come la nitro con la glicerina :smile::smile::smile:
PS: il motivo che a merano non piovesse è solo perchè c'era nonnocarb che con i suoi super poteri opposti ai vostri ha fatto da plastico attenuatore
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ALA-M. CASTELBERTO...e il miglior 111

Per me, che della Lessinia sono un local, il giro che vado a descrivervi è il classico giro tappa buchi, quello che ogni tanto quando non ho e non trovo altre proposte vado a farmi anche da solo, uno di quei giri fatti così tante volte che credevo non potesse darmi più niente in quanto ad emozioni! Oggi devo ricredermi perchè quello fatto domenica 9/12/12 è stato il mio migliore.
Giornata splendida, neve splendida e 4 amici splendidi ( @dario88 @Wrangler66 @cascio @lisabike )... cosa posso chiedere di più dalla vita se non una Lessinia così!!!

saliamo dalla Sdruzzinà alle prime ore del mattino con -7° C. faticando molto per non farmi staccare troppo dai 4 mitici BdB
image.php


si arriva a passo Fittanze agevolmente con la strada sgombra dalla neve
image.php


ma da qui in poi la neve abbonda e con media difficoltà, a tratti dobbiamo spingere, saliamo dalla splendida via che porta in altopiano
image.php


image.php


image.php


image.php


dato che la "mia" Lessinia è una vetrina aperta sul mondo tutt'intorno avanziamo immersi nello spettacolo con vista sul Baldo
image.php


sull'Altissimo e Adamello-Brenta
image.php


Carega
image.php


image.php


image.php


ed aperta al blu del cielo infinito
image.php


basta pedalare, spingere e spallare è giunta l'ora di cominciare a scendere...
... che figata!!!
image.php


image.php


image.php


ahi!ahi!ahi! parlato troppo presto :smile:... presi dalla foga del divertimento e dalle risate per gli affossamenti sotto mezzo metro di neve soffice ci siamo persi il 111 e quindi... a si rispalla!!!... ma che figata lo stesso!!!
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


e con il sorriso si riparte per il mio miglior 111
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


laggiù in fondo si comincia a vedere la fine di questa magnifica giornata che è durata dall'alba al tramonto
image.php


image.php


image.php


da noi, a Verona, oggi 13 dicembre si festeggia santa Lussia che da sempre apre l'atmosfera gioiosa delle feste natalizie ed io per tutti voi ho colto sul 111 una cartolina di natale...

AUGURI!!! :babb:
image.php


il video di lisabike e cascio
[VIDEO=2964]BdB 9-12-12 LESSINIA - RIFUGIO CASTELBERTO[/VIDEO]

le altre foto
[album]24259[/album]

la traccia di Milzo
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/111
 
L

LAcek

Ospite
ero a casa ammalata ma con questo report è come se fossi stata lì

Grandissimo Bobo!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
REPORT ALA-M. CASTELBERTO...e il miglior 111

Bellissimo, grazie Bobo
grazie a te e con te grazie anche ad Elena, Dario e Wilmer per per avermi regalato una giornata cosi bella... non vedo l'ora di vedere ed inserire in questo report il tuo film o-o

ero a casa ammalata ma con questo report è come se fossi stata lì

Grandissimo Bobo!
Fino all'ultimo momento ho sperato che ti rimettessi perchè anche tu fosti ad Ala con noi, peccato davvero!... comunque 3 giorni dopo ti sei rifatta alla grande con il spitz Levico o-o


Bellissime foto già te l'avevo detto, giro anche se "solito" come dici tu molto bello e bel Report complessivo.

BRAO BOBO!!!!!
grazie lone o-o
e grazie anche a te come a [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] per la giornatona sul Vezzena di mercoledi... che figata!!!
... a proposito, noi tre non ci siamo accordati per chi debba scrivere il report

bellissime foto alcune da cartolina complimenti
grazie o-o... i commenti al report fanno sempre molto piacere

alla faccia del giro tappa buchi :rosik:

straordinario :-)

sai com'è, dalle nostre parti nel raggio di 100 km abbiamo 100 montagne da scalare ed ogni volta che se ne fa qualcuna di nuova l'emozione è fortissima e di conseguenza si relega il giro sotto casa a "tappa buchi" sebbene esso sia fantastico!
grazie anche a te Tosty, che pur venendo da lontano sei sempre pronto e molto gentile a commentare anche qui in veneto... grazie o-o

Bellissime foto, complimenti come sempre!
La neve rende tutto cosi magico...
grazie o-o
sicuramente la neve rende tutto più magico ma credo che moooolto lo faccia la "mia" lessinia che reputo la terra più magica che io conosca... anche quando piove!!!
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Bel report [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]!!! o-o

Bello bello bello
Bravo Alberto.
Complimenti a tutti.

Bello bello bello bellissimo!
Grande Albert!

bravo albert, alla prossima! o-o

vedi che io e [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] abbiamo fatto bene a farti fare il report è il primo ufficiale ma l'è bello davvero.

anche se la realtà è stata più bella in vostra compagnia per 2 bellissime giornate

grande Alberto!!!!!! :}}}::}}}::}}}:
:celopiùg:

:spetteguless:grande alberto certo che la campagnia di lonebiker miete sempre nuove vittime :omertà: ormai la sua fama di fotografo reporter scalatore ora anche downwiller fa proseliti:smile::smile::smile:

bravissimo Alberto ..... una rep era strameritata ma al momento mi è impossibile, sarà per un'altra occasione.
Questi sono i report che preferisco .... un racconto illustrato o-o
:spetteguless: già aggiunto all'elenco dei Report

Grazie ragazzi sono felice che vi sia piaciuto il racconto o-o.

Da questo si vede la passione: permettere a delle compagne di vagare per mercatini con le vostre carte di credito pur di girare indisturbati in bike.....:smile::smile::smile:

Ottimo report!!!! Foto che mi fanno venire voglia di dare un calcio alla scrivania e se mi penso che ieri mi sono fatto 10 ore di macchina per lavoro......:arrabbiat:
BRAVO ALBERT!!!!!!!!!!++++++++++++++++++

Come direbbero alla TIVU: "ci sono cose che non hanno prezzo, per tutto il resto c'è mastercard":smile:
Ci si vede presto in giro magari sul Grappa come è già successo qualche mese fà. Ho visto il tuo ultimo report e devo dire che mi ha molto incuriosito l'itinerario che a avete fatto (quel sentierino del tornante 14 non lo conosco proprio). Molto suggestive anche le foto del report con il bianco della neve.

brào albert, ottimo report o-o
noi ci conosciamo solo qui sul forum ma spero che un giorno anche con te possa pedalare... però lassemo il lone a casa perche mi viajo solo con el bel tempo!!! :smile::smile::smile:
oggi il lone è venuto con me e Laura sullo spitz è la giornata è stata fotonica, quindi deduco che voi due assieme siete come la nitro con la glicerina :smile::smile::smile:
PS: il motivo che a merano non piovesse è solo perchè c'era nonnocarb che con i suoi super poteri opposti ai vostri ha fatto da plastico attenuatore

Intanto grazie dell'apprezzamento.
Ho visto le foto della vs, uscita di mercoledì, che dire, le immagini parlano da sole....
Ci si conoscerà di persona sicuramente presto, visto che abbiamo alcuni compagni di uscita in comune (come quel brutto ceffo di Indiana-Lonebiker o come la temeraria LAcek)
PS:Con Lone stiamo facendo progressi, ci siamo visti ieri sera par una birra e do ciacoe, e stranamente niente precipitazioni :omertà:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Intanto grazie dell'apprezzamento.
Ho visto le foto della vs, uscita di mercoledì, che dire, le immagini parlano da sole....
Ci si conoscerà di persona sicuramente presto, visto che abbiamo alcuni compagni di uscita in comune (come quel brutto ceffo di Indiana-Lonebiker o come la temeraria LAcek)
PS:Con Lone stiamo facendo progressi, ci siamo visti ieri sera par una birra e do ciacoe, e stranamente niente precipitazioni :omertà:

:smile::smile::smile:

per le foto di mercoledi mancano ancora le mie ma apparte l'unica che ho già pubblicato sul 3d pedemontana vicentina, a mio avviso di una qualità eccelsa, le altre non si discostono molto da quelle fatte da lone che sono ugualmente belle
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
grazie lone o-o
e grazie anche a te come a [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] per la giornatona sul Vezzena di mercoledi... che figata!!!
... a proposito, noi tre non ci siamo accordati per chi debba scrivere il report


/QUOTE]

Laura [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] ha detto di no io sono quasi local e come dovere di ospitalità lascio a Te l'incarico, visto anche la quantità di foto che dovresti avere, magari attendi quelle di Laura

PS:Con Lone stiamo facendo progressi, ci siamo visti ieri sera par una birra e do ciacoe, e stranamente niente precipitazioni :omertà:

vediamo di sfatare sta nomea domenica prosima?

...e tutta 'sta neve da dove arriva? :arrabbiat::smile:

@Nomad 42: a breve carico anche le mie foto. Per il report fate voi! :fantasm:

SEI TROPPO FORTE!!!!!!

whoa_sticazzi.gif
complimenti per il bel giro e per le foto .....




sarà una bella lotta tra tre galli da combattimento
inmezzo.gif

cavolo son tutto spennato ma alla fine a vinto BOBO
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
vabbè, dai, cedo il pollaio al Bobo, che ha una bella cresta :smile:

l'hai detto! come puoi vedere in questa foto del lone la mia cresta è proprio bella!!!... ed è per questo che ho tolto il cado per la foto di vetta, per mostrarla!!! ;-)

spitzvezzenasentmenador.jpg


portare una così bella cresta nera, punk e per giunta alla moda, all'età di 52 anni non tutti se lo possono permettere! :medita:



PS: se tu e il lone scrivete un controreport sarebbe bello :spetteguless:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
l'hai detto! come puoi vedere in questa foto del lone la mia cresta è proprio bella!!!... ed è per questo che ho tolto il cado per la foto di vetta, per mostrarla!!! ;-)


portare una così bella cresta nera, punk e per giunta alla moda, all'età di 52 anni non tutti se lo possono permettere! :medita:



PS: se tu e il lone scrivete un controreport sarebbe bello :spetteguless:

intanto vediamo il report :-) poi decidiamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo