C'era una volta lonebiker .....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ieri "giretto dietro casa"sul cimone. Classici 1200mt di dislivello tanto per tenere calde le gambe. Partenza 8.30, arrivo alle macchine ore 17.00. Alle 18.00 stavo mangiando 2 bisteccone di manzo + grana + pane + pizza tonno, cipolla, w. e salamino + scatoletta di tonno per doppia farcitura....Alla faccia del giretto
Grazie a tutti per la bellissima compagnia e grazie @gi_andro per averci fatto da guida in posti che neanche tu conoscevi ahah :smile:
Comunque giro molto bello, specialmente arrivati su all'ossario per il panorama e per la discesa stupenda. Alla prossima

accidenti!!!... me lo son perso!:azz-se-m:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
accidenti!!!... me lo son perso!:azz-se-m:

peccato avrebbe fatto proprio al caso tuo ecco qui qualche foto prima del Rapportone del Weekend (in serata lo pubblico)

dscn3986s.jpg


dscn3979f.jpg


dscn4002y.jpg


dscn4038p.jpg


[MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] in Nose press su neve fresca
dscn4068a.jpg


dscn4094j.jpg


dscn4108w.jpg


dscn4118y.jpg


dscn412502.jpg



e qui tutte le altre foto
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Ieri "giretto dietro casa"sul cimone. Classici 1200mt di dislivello tanto per tenere calde le gambe. Partenza 8.30, arrivo alle macchine ore 17.00. Alle 18.00 stavo mangiando 2 bisteccone di manzo + grana + pane + pizza tonno, cipolla, w. e salamino + scatoletta di tonno per doppia farcitura....Alla faccia del giretto
Grazie a tutti per la bellissima compagnia e grazie @gi_andro per averci fatto da guida in posti che neanche tu conoscevi ahah :smile:
Comunque giro molto bello, specialmente arrivati su all'ossario per il panorama e per la discesa stupenda. Alla prossima

peccato avrebbe fatto proprio al caso tuo ecco qui qualche foto prima del Rapportone del Weekend (in serata lo pubblico)

....

Ragasashis che avventura.

Quando se dixe giretto tranquillo, 1200 metri D+, 4/5 ore FARLA GRANDE!! :il-saggi:
Ma che bela scalinata, così per concludere.

Me ricordo che quando che go sbecà:

"ecola la scalinata!!"

e denis, che non la gaveva gnancora vista, el ga domandà:

"cosa?!"

mi ghe go dito a spa:

"dighelo ti, che qua el me pesta.." :via!:

Cmq el tutto xè stà coronà da na bella discesa..


p.s.: Go anca mi qualche foto da postare..
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ho agiunto nel report veneto volume 2 anche il secondo Video di Denis, quello sul Cimone lo allego anche qui

http://youtu.be/3E4WfxFKONg

per il weekend sto vedendo penso per domani di riuscire a mettere qualche cosa.

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
sto predisponendo per il weekend, non molte idee anche perchè mi vengono tarpate le ali della fantasia da sto tempo e neve non compatta.

Può essere che anche questa settimana (tempo e ditta permettendo) si faccia il trittico Venerdi-Sabato-Domenica.
Lasciando stare il Venerdì che sarà penso a livello di MP o SMS e va dove ti porta il tempo... e il sabato, per il momento, passeri direttamente a Domenica c'è da valutare l'idea pazzoide di quel personaggio che risente ancora delle calure di Tenerife, [MENTION=18869]Spa[/MENTION] che proponeva il godurioso (Toraro) con la neve salendo ovviamente da asfaltata.

Lascio aperta la discussione.....
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Si effettivamente il tempo ti castra qualsiasi tipo di iniziativa se non fare i soliti giretti sotto i 1000. Domenica in teoria dovrebbe fare piu' freddo e l'idea di fare un godurioso innevato mi ispira molto ma visto che la situazione in Dolomiti e' ben diversa dalle nostre Prealpi, con temperature dai -10 ai -2, la mia Pazzia mi spingerebbe a proporre un giretto da quelle parti visto che conosco qualcuno che freme dalla voglia di aggredire i ghiacciai piu'pericolosi con suoi 361,5 chiodi!

Lascio aperta la discussione... :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Si effettivamente il tempo ti castra qualsiasi tipo di iniziativa se non fare i soliti giretti sotto i 1000. Domenica in teoria dovrebbe fare piu' freddo e l'idea di fare un godurioso innevato mi ispira molto ma visto che la situazione in Dolomiti e' ben diversa dalle nostre Prealpi, con temperature dai -10 ai -2, la mia Pazzia mi spingerebbe a proporre un giretto da quelle parti visto che conosco qualcuno che freme dalla voglia di aggredire i ghiacciai piu'pericolosi con suoi 361,5 chiodi!

Lascio aperta la discussione... :-)

Diavolo tentatore :-) che proporresti??
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
Eh mi vengono in mente 3 posti, dovrei informarmi un po' sulla fattibilita' della cosa...comunque...:

- Partire da Carbonin, andare su a prato piazza poi spallando salire al monte Specie o se si riesce un Picco di Vallandro innevato tanto per togliere dal trono Carb:smile:
Scendere o per il 37 che taglia la forestale o per la Val Canope

- Partire dal Lago di Landro e salire su al Monte Piana, discesa e ritorno al lago per la Val Rimbianco - Rienza

- Partire da Siusi, su asfaltata arrivare all'Alpe di Siusi, li e'tutto battuto e se si riesce raggiungere il rifugio Sasso Piatto, discesa su sentiero in Val Gardena
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
Eh mi vengono in mente 3 posti, dovrei informarmi un po' sulla fattibilita' della cosa...comunque...:

- Partire da Carbonin, andare su a prato piazza poi spallando salire al monte Specie o se si riesce un Picco di Vallandro innevato tanto per togliere dal trono Carb:smile:
Scendere o per il 37 che taglia la forestale o per la Val Canope

- Partire dal Lago di Landro e salire su al Monte Piana, discesa e ritorno al lago per la Val Rimbianco - Rienza

- Partire da Siusi, su asfaltata arrivare all'Alpe di Siusi, li e'tutto battuto e se si riesce raggiungere il rifugio Sasso Piatto, discesa su sentiero in Val Gardena

allora facciamo così, vedi di informarti su questi (val chenope e quella che scende da malga stolla vero? mmm con neve forse per me è ancora troppo ma tu analizza lo stesso ho sempre le gambe :-)
io provo ad informarmi sul godurioso e domani postiamo ;-)
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
:cucù:
Perchè non fate un week end in Val d'Aosta. Prendete la funivia da Courmayer e , con ruote chiodate ovviamente, attraversate il ghiacciaio del Monte Bianco e scendete a Chamonix, poi rientrate per il traforo.
:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
La Val Canope ha solo un punto, dove c'é una scalinata che con la neve non e' da divertirsi per il resto la ricordo come un bel sentiero filante senza grosse difficolta'
Quella che mi da piu'fiducia e' l'Alpe di scusi perche' li i gatti battono anche le strade per la gente a piedi e dev'essere uno spettacolo, invece il bello dei due giri a cortina e' che sono piu' tagliati fuori dalla massa di gente pero' diventa piu' incerta la fattibilita'....Ok mi informo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:cucù:
Perchè non fate un week end in Val d'Aosta. Prendete la funivia da Courmayer e , con ruote chiodate ovviamente, attraversate il ghiacciaio del Monte Bianco e scendete a Chamonix, poi rientrate per il traforo.
:smile:

:smile::smile::smile::smile: grande Bebe da Rep

La Val Canope ha solo un punto, dove c'é una scalinata che con la neve non e' da divertirsi per il resto la ricordo come un bel sentiero filante senza grosse difficolta'
Quella che mi da piu'fiducia e' l'Alpe di scusi perche' li i gatti battono anche le strade per la gente a piedi e dev'essere uno spettacolo, invece il bello dei due giri a cortina e' che sono piu' tagliati fuori dalla massa di gente pero' diventa piu' incerta la fattibilita'....Ok mi informo


Allora la ricordavo bene, si si è come dici tu OK dai vediamo che riesci a sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo