enduro & freeride.....nei dintorni di domusnovas....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
se vuoi il sabato mattina appuntamento ore 8:20 fronte tribunale iglesias e ti portiamo in quei sentieri che conosciamo benissimo e anche di piu' vedi su fb treecreeperteam iglesias mtb
Ciao
P.s.
L'invito è aperto a tutti

I sentieri li conoscete alla perfezione verissimo,la compagnia e' buona, ma le uscite che fate voi sono diverse da quelle che fa GMP e company....nessuno se la prenda ma voi andate a passo abbastanza sostenuto.....
 
I sentieri li conoscete alla perfezione verissimo,la compagnia e' buona, ma le uscite che fate voi sono diverse da quelle che fa GMP e company....nessuno se la prenda ma voi andate a passo abbastanza sostenuto.....


Vero in parte se ci conosci saprai che abbiamo anche qualche "nonnetto tremendo" e comunque ci si aspetta sempre.
Se poi mi dici che ci piacciono le salite non posso che darti ragione.
 

sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
Vero in parte se ci conosci saprai che abbiamo anche qualche "nonnetto tremendo" e comunque ci si aspetta sempre.
Se poi mi dici che ci piacciono le salite non posso che darti ragione.

ma guarda che non sto sconsigliando a nessuno d'andare con voi anzi..ma visto che ho girato sia con GMP che con voi...so perfettamente di che parlo....era giusto per far capire che c e differenza fra le due metodologie d'uscita...Con Gmp e company si esce senza fare gare, la salita la si fa giusto perchè poi ci aspetta qualche bel single e sopratutto non ci sono chissà quali problemi d'orario da rispettare...con voi si pedala a ritmi sostenuti,capita che ci sia qualche orario da rispettare che implica pedalare e i giri sono piu' di stile Xc che enduro o freeride..lo dicono anche le diverse bici che si utilizzano..con questo chiudo dicendo che chiunque non sia spaventato da macinare Km ,tiene un bel ritmo ed ama far del bel cross country trova un bel gruppo ...
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Classifica mensile dislivello positivo