C'era una volta lonebiker .....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Allora [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] e [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] com'è andata? Da casa mia le montagne si vedevano annuvolate fino alle 11.00 poi molto meno fino al sereno del pomeriggio.

Spero vi siate divertiti.

Molto bene tempo sereno dalle 10.00 circa e nuvoloso prima ma niente pioggia. In compenso abbiamo pestato molta neve. Nei prossimi giorni le foto. Ciao
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Allora @lonebiker e @albert1978 com'è andata? Da casa mia le montagne si vedevano annuvolate fino alle 11.00 poi molto meno fino al sereno del pomeriggio.

Spero vi siate divertiti.

Si, ci siamo divertiti!
non ci siamo neppure bagnati, eccetto i miei piedi che sguazzavano nell'acqua ad ogni pedalata...
Dalla cima alla forcella una grandissima discesa a neve fresca, poi un tratto in discesa si è rivelata essere in salita: non per la pendenza ma a causa della neve. Con le condizioni di ieri ogni centimetro di neve corrispondeva ad un % di pendenza, pertanto una discesa al 5% richiedeva di pedalare come se si fosse su una salita al 10 %.
Dal rifugio in giù, la discesa (altimetrica) era effettivamente discesa (fatica), non serviva neppure pedalare :smile:
Un gran bel giro, ridacchiano alle spalle di chi era a casa (con i piedi asciutti) a "litigare" sul forum.

Per fortuna abbiamo accorciato il giro, ho un ginocchio che fa male, non sono abituato a stare così tanto in sella.
:spetteguless: inoltre la serata, come da previsioni, si è rivelata impegnativa. Sono tornato a casa alle 5 del mattino.
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Ecco due fotine di sabato scorso "Bianca Panarotta"

image.php


image.php


le restanti si trovano quì:

[album]35557[/album]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo