Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Per sabato sera a sorpresa ci sono anche io è la mia compagna, quindi segnate +2 alla cena con Zanzara.

Grande Stefano! :celopiùg:

23 novembre sera a cena con Zanzara.
Per ora siamo in 18 (resta da confermare [MENTION=54845]Manu54[/MENTION] )
- Nik 2
- MarcoMo 2
- Alex58 4
- Morina 2
- Manu54 2
- Fabri 2
- Marmoweb 2
- Eneweb 2

Per andare all'agriturismo, ad eccezione di chi va direttamente, potremmo trovarci sab 23 alle ore 19,15 al Parcheggio Maestà di Giannino automuniti :-)

holaa Nik
 

paobike

Biker serius
5/8/09
128
0
0
arezzo
Visita sito
Già, purtroppo come ti giri, nei dintorni, sembra di essere una discarica.....:omertà:.

E' un problema culturale grave, ancora duro da estirpare.....


Potremmo organizzarci, quando ci sarà "puliamo il mondo", per una escursione di recupero immondizia nel bosco.....anche se, invece della MTB, ci vorrebberro vari autocarri....


Vedi rifiuti pesanti in certi luoghi collinari e immagini lo sforzo, i soldi e il tempo che c'è voluto per essere portati fin lassù , che non puoi non raffigurarti dei dementi all'opera.
Poi lungo fossi e torrenti ci sono batterie che solo un animale da rinchiudere in gabbia potrebbe pensare di lasciare. Avrei meno paura di un assassino che di un individuo del genere.
Io partecipo a qualsiasi iniziativa che possa servire da esempio , ma non c'è speranza.

Per tornare all'ottimismo, ricordo a tutti che è aperta una alternativa al san marino fr decisamente per tutti i generi di bici. Si svolta a gomito a destra prima del tratto impegnativo ( le tre terrazze consecutive + quella prima ) e si segue il sentiero tra i campi di ulivi abbandonati, ricongiungendosi al percorso originale solo nell'ultimo tratto più filante. La traccia a terra è visibile ma mi auguro che sarà ancora più marcata dopo il passaggio di molti biker.

Domani mattina o venerdì mattina sono a disposizione per un giro .
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
X Sabato bisogna tenere conto che mette pioggia fino a metà mattina x cui sarebbe saggio fare un programma x la mattina ed uno x il pomeriggio da fare nel caso in cui piova la mattina e nn si possa andare. Ci pensi tu [MENTION=4044]Nik[/MENTION]?
 

motobi

Biker popularis
21/10/12
63
0
0
toscana
Visita sito
X Sabato bisogna tenere conto che mette pioggia fino a metà mattina x cui sarebbe saggio fare un programma x la mattina ed uno x il pomeriggio da fare nel caso in cui piova la mattina e nn si possa andare. Ci pensi tu [MENTION=4044]Nik[/MENTION]?

ad oggi, le previsioni per sabato non sono un granchè. invece domenica sembrerebbe buono.
suggerirei al presidente [MENTION=4044]Nik[/MENTION] ed anche al vicepresidente [MENTION=105725]carne2000[/MENTION] di fare il programma per ambedue le giornate. se poi il sabato sarà impraticabile si mette in frigo l'itinerario per il week end successivo.....:il-saggi:

mitico [MENTION=36482]DRAGOREX[/MENTION] rimetti in moto il Cilindro e digni d'armontare quel arcolaio de bici che s'artrova :smile::smile:
giregne l'interruttori e mettigni:
ingegnere OFF
ciclista ON
:i-want-t::i-want-t:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ad oggi, le previsioni per sabato non sono un granchè. invece domenica sembrerebbe buono.
suggerirei al presidente [MENTION=4044]Nik[/MENTION] ed anche al vicepresidente [MENTION=105725]carne2000[/MENTION] di fare il programma per ambedue le giornate. se poi il sabato sarà impraticabile si mette in frigo l'itinerario per il week end successivo.....:il-saggi:

X Sabato bisogna tenere conto che mette pioggia fino a metà mattina x cui sarebbe saggio fare un programma x la mattina ed uno x il pomeriggio da fare nel caso in cui piova la mattina e nn si possa andare. Ci pensi tu [MENTION=4044]Nik[/MENTION]?

Beh a questo punto io imho farei così:

Sabato, dato che qualcuno si è perso il giro dei domenicaliscorsi di Civitella, potremmo copiare spudoratamente: anziché Toppole (che sarebbe bellissimo, ma data la gittata prevedrebbe una sveglia "hard" come l'ultima e visto il meteo non conviene) famo il giro in zona Civitella: o salendo da Oliveto Civitella Montelucci oppure salendo da Tuori e facendolo al contrario. Il giro è sterrato e prevede poca mota ;-)
Io proverei a partire Sab alle h 8 dall'Eni via Colombo a meno che non diluvi, così si arriva la sera da [MENTION=8922]zanzara[/MENTION] belli affamati :loll:

Domenica invece ...non programmo in quanto marco assenza :-(
Questo è tutto, che ne dite?!
holaaa Nik
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
Beh a questo punto io imho farei così:

Sabato, dato che qualcuno si è perso il giro dei domenicaliscorsi di Civitella, potremmo copiare spudoratamente: anziché Toppole (che sarebbe bellissimo, ma data la gittata prevedrebbe una sveglia "hard" come l'ultima e visto il meteo non conviene) famo il giro in zona Civitella: o salendo da Oliveto Civitella Montelucci oppure salendo da Tuori e facendolo al contrario. Il giro è sterrato e prevede poca mota ;-)
Io proverei a partire Sab alle h 8 dall'Eni via Colombo a meno che non diluvi, così si arriva la sera da @zanzara belli affamati :loll:

Domenica invece partirei alle 8,30 sempre ENI v. Colombo per andare a fare Segreto&CLSMFR (chickenLineSMarinoFR) giro ganzo ma giusto come durata (dipende da ndo si sale!) al limite un po' di fango ma...a Molinelli c'è la sistola!! :smile:

Questo è tutto, che ne dite?!
holaaa Nik[/QUOTE)


se sabato facciamo il giro di Civitella , vi aspetto a Chiani 8,15/8,20
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ops. Devo aggiornare il programma mio malgrado :omertà: :cry:

Domenica non ci sarò neanchio coi Domebikers perché sono di cerimonia (avevo rimosso :-( )

A questo punto resta valida la proposta di Sabato mattina. ok il recupero di [MENTION=25601]marcomo64[/MENTION] a Chiani. Se invece dovessimo andare di pomeriggio ci risentiamo qui sul forum o per SMS..potremmo dire alle 14 dall'Euronics x girino a Poti.

Daltronde il meteo sto we mette così :medita:

hola Nik
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Beh a questo punto io imho farei così:
Io proverei a partire Sab alle h 8 dall'Eni via Colombo a meno che non diluvi, così si arriva la sera da [MENTION=8922]zanzara[/MENTION] belli affamati :loll:
k

Cerca di pedalare parecchio almeno butti giù :sumo:qualche chilo :omertà: vedrai come vai forte dopo in bike :smile::smile: se vuoi :magna: mangiare parecchio :spetteguless: portalo da casa :°°(:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo