Buongiorno a tutti.
Ho spurgato almeno 3 volte dei freni SRAM GUIDE SRC nuovi ma svuotati di olio.
L'anteriore è ok, ma per il posteriore, la posizione della leva è ancora insoddisfacente e ingaggia le pastiglie troppo vicino al manubrio.
Come da manuale SRAM ho spurgato i freni ruotando la regolazione del punto di contatto completamente a fine corsa nel verso opposto alla freccia.
Ho letto in alcuni siti americani che forse per gli SRAM GUIDE non è la cosa migliore da fare è che bisognerebbe spurgare con la regolazione del punto di contatto a metà corsa.
Inoltre rispetto agli X0 Trail che avevo quando tolgo la siringa dalla leva del freno a fine spurgo esce tantissimo olio e bisogna essere prontissimi a tappare con il suo grano di chiusura.
Avete esperienze e/o suggerimenti al riguardo?
Grazie.
Ho spurgato almeno 3 volte dei freni SRAM GUIDE SRC nuovi ma svuotati di olio.
L'anteriore è ok, ma per il posteriore, la posizione della leva è ancora insoddisfacente e ingaggia le pastiglie troppo vicino al manubrio.
Come da manuale SRAM ho spurgato i freni ruotando la regolazione del punto di contatto completamente a fine corsa nel verso opposto alla freccia.
Ho letto in alcuni siti americani che forse per gli SRAM GUIDE non è la cosa migliore da fare è che bisognerebbe spurgare con la regolazione del punto di contatto a metà corsa.
Inoltre rispetto agli X0 Trail che avevo quando tolgo la siringa dalla leva del freno a fine spurgo esce tantissimo olio e bisogna essere prontissimi a tappare con il suo grano di chiusura.
Avete esperienze e/o suggerimenti al riguardo?
Grazie.