Io ho magura mt5 su una radon slide. Fatto lo spurgo già 3 volte. Non c'è aria ma l'anteriore lo sento con poco mordente rispetto al posteriore. Può essere il disco da 203 mm. Dietro monto in 180mmAnche io posseggo MT5, su Cube stereo 160, uso AM/enduro.
Mi ci trovo benissimo, e una delle cose più comode secondo me è la possibilità di montare le pastiglie sdoppiate. Gli MT5 di stock montano una coppia di pastiglie che coprono entrambi i pistoncini di ogni lato della pinza, ma è possibile utilizzare le pastiglie degli MT7, che invece coprono il singolo pistoncino. Quindi anzichè 2 pastiglioni si usano 4 pastiglie singole per pinza.
Girandole ogni tot riesco a farci un sacco di km e a garantire un consumo uniforme.
L'unica cosa è che così facendo vanno acquistate le viti di fissaggio delle pastiglie, dato che i pastiglioni stock non le utilizzano e difficilmente vengono fornite...
anche io , poi dopo un anno ha iniziato l'anteriore e adesso al secondo il posteriore...Onestamente mai avuto un problema del genere in mesi che li uso.....
Io ho magura mt5 su una radon slide. Fatto lo spurgo già 3 volte. Non c'è aria ma l'anteriore lo sento con poco mordente rispetto al posteriore. Può essere il disco da 203 mm. Dietro monto in 180mm
Io ho sempre l'impressione di avere la corsa della leva lunga. Vado a sfiorare il dito medio quando è tutto pinzato. Ho già regolato la distanza leva per essere usato con 1 ditoIo sto avendo un problema di spugnosità nelle ultime 3-4 uscite, ma ho in programma lo spurgo a fine mese...
Sulla potenza frenante io mi trovo benissimo, tanto che sono in dubbio se passare anche io al 203 all'anteriore come consigliatomi da un amico. Ora monto 180 davanti e dietro.