Pacco pignoni SunRace MX3 10 Velocità 11- 46 LIght

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
Devo fare i miei complimenti a CLC per la serietà e professionalità nel gestire l'ordine, hanno aspetto a spedire prima hanno voluto testare il prodotto sul mio cambio comunicandomelo direttamente per telefono senza contare la vite e la rondella compresa nel pacco.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
Prima breve prova (per me c'è troppo caldo) la bici gira bene e il cambio sale e scende senza impuntamenti.
Unico neo, ma credo che si possa sistemare calibrando meglio il cambio, il manettino con la frizione su on del shadow plus, risulta un po' duro con il precedente pacco pignone la cambiata era più facile.
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Prima breve prova (per me c'è troppo caldo) la bici gira bene e il cambio sale e scende senza impuntamenti.
Unico neo, ma credo che si possa sistemare calibrando meglio il cambio, il manettino con la frizione su on del shadow plus, risulta un po' duro con il precedente pacco pignone la cambiata era più facile.

Puoi sempre aprire il deragliatore e regolare la frizione (e dargli un'ingrassata)
 
  • Mi piace
Reactions: DIAZEVR

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Prima breve prova (per me c'è troppo caldo) la bici gira bene e il cambio sale e scende senza impuntamenti.
Unico neo, ma credo che si possa sistemare calibrando meglio il cambio, il manettino con la frizione su on del shadow plus, risulta un po' duro con il precedente pacco pignone la cambiata era più facile.[/QUOT
ciao, sensazioni? nello specifico, nei rapporti alti dove il salto e' di 6 denti (vedi 28-34 ecc....) e' molto marcata la differenza e' una cosa accettabile?
 

DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
Io non ho trovato particolari salti nei passaggi tra i vari rapporti, anzi sembrava uguale ai salti del precedente pacco pignone da 11/42.


Grazie per la dritta della frizione, pensavo non so potesse aprire.
 

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Prima breve prova (per me c'è troppo caldo) la bici gira bene e il cambio sale e scende senza impuntamenti.
Unico neo, ma credo che si possa sistemare calibrando meglio il cambio, il manettino con la frizione su on del shadow plus, risulta un po' duro con il precedente pacco pignone la cambiata era più facile.

Ciao,
ti confermiamo che puoi aprire la parte della frizione e allentare il CAM unit (vedi foto )
1.jpg

tramite quella vite che vedi sulla destra....
attenzione a non far venire via il tutto che poi per rimontarlo è un po rognoso
;)
CLCbike Team
 

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Ciao ragazzi!!!!!!!!!!
la battaglia è stata vinta da Sram , il Wolf tooth funziona il cambio anche in versione media lavora benissimo, per scrupolo forniremo anche in questo caso la vite più lunga.
sistemeremo l' inserzione per poter dare modo di acquistare il Wolf tooth insieme al pacco pignoni.

di seguito le foto :

20170712_175617.jpg 20170712_175639.jpg 20170712_175608.jpg


Per ogni eventuale dubbio contattateci :
a breve come anticipato troverete l' aggiornamento nella scheda prodotto sul sito ai seguenti link
https://www.clcbike.com/it/pacco-pi...acco-pignoni-csmx3-10-vel-11-46-metallic.html

https://www.clcbike.com/it/pacco-pignoni/51286-sunrace-pacco-pignoni-csmx3-10-vel-11-46-nero.html

Saluti
CLCBike Team
 

Classifica mensile dislivello positivo